in

Ilary Blasi: “Francesco mi lascia ancora senza fiato”

Ilary Blasi e Francesco Totti sono sposati da 10 anni e stanno insieme da tredici, ma la quotidianità non li ha allontanati, anzi per loro è stato un legante del loro matrimonio. Passione e amore sono cresciuti con loro e l’unione è stata ravvivata dall’arrivo di due splendidi figli. Ma non basta, pare che Francesco Totti colga tutte le occasioni per sorprendere la sua bellissima moglie con gesti che la facciano sentire una regina.

Al settimanale “Oggi” Ilary ha raccontato il legame che forte più di prima esiste tra tra lei e il giocatore giallorosso: “Dopo 13 anni che stiamo insieme, Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli“. Una questione su cui hanno discusso a lungo è stato il terzo figlio, tanto voluto da Totti, ma Ilary non ha sentito di poter assecondare il marito: “Ne ho già due e sto bene così. Tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”.

Come in tutte le coppie di sposi, anche le loro giornate è fatta di piccole discussioni e scontri anche sulle banalità come sul quando accendere il condizionatore: “Lui l’accende, io la spengo, lui la riaccende, io la rispengo. Ci sono notti in cui ci troviamo in piedi alle tre di mattina a litigarci il telecomando”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Pretty Little Liars 6 anticipazioni episodio 6×10: il suicidio di Charles, il nuovo nemico in città

Usain Bolt ultima gara

Usain Bolt, Londra 5 agosto 2012: il giorno che lo consegnò alla leggenda