in

Ilary Blasi ha partorito: la famiglia Totti porta a casa Isabel

La notizia del parto di Ilary Blasi ha rallegrato il pubblico italiano, che negli ultimi anni è stato abituato a vedere la bella showgirl nei panni della Iena, ruolo che ha abbandonato dopo aver annunciato la gravidanza in tv, proprio durante una puntata serale de Le Iene. Oggi, a pochi giorni dal parto, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno portato la piccola Isabel a casa. 

Questa mattina, Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati paparazzati mentre lasciavano felici la clinica dove Ilary Blasi ha dato alla luce Isabel .Tutto, fortunatamente, è filato liscio per mamma e figlia che ora tornano a casa da Cristian e Chanel che sono cresciuti ormai: i figli di Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rispettivamente 8 e 10 anni.

Il calciatore e la showgirl hanno sempre voluto mantenere il riserbo sulla loro storia sentimentale, in modo da preservare la privacy dei figli, prima quella di Cristian e Chanel, ora anche quella di Isabel. Non a caso, infatti, tutte le foto che ritraggono la famiglia felice hanno una cosa in comune: il volto della nuova arrivata in casa Totti-Blasi è sempre ben nascosto.

regali papà

Festa del papà 19 marzo 2016: regali economici tecnologici e creativi

Bio Pharma Day 2016 Milano

Bio Pharma Day Milano 2016: come trovare lavoro nella ricerca e nel settore farmaceutico