in

Ilary Blasi, il tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento nella ‘versione’ del calciatore

Il tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, consumatosi ai danni di Ilary Blasi occupò, per parecchio tempo, intere pagine di giornali e siti web. La storia, emersa dopo la dichiarazione della showgirl romana, secondo cui il calciatore avrebbe passato una notte di passione con la Vento, scosse tremendamente la coppia Totti- Blasi che, in attesa del primogenito Christian, stava per convolare a nozze. La vicenda, recentemente tirata fuori dalla stessa Ilary che nel corso di una diretta del Grande Fratello inveì contro Fabrizio Corona, non è mai stata totalmente chiarita. Il re dei paparazzi, che nella questione era coinvolto in quanto – a proprio dire – in possesso delle prove del tradimento, ebbe un duro scontro con la conduttrice, con cui, pare, ci fosse un accordo affinché la storia non venisse tirata in ballo.

Ilary Blasi, il tradimento rimasto irrisolto per troppo tempo

Evidentemente, quel tradimento tirato fuori appena prima del matrimonio, in un periodo delicato per la Blasi – incinta del primo figlio del capitano – rimase per troppo tempo irrisolto per l’ex letterina che, alla prima occasione, non perse tempo per restituire lo ‘sgarro’ al paparazzo. Ma qual è stato il ruolo di Francesco Totti in tutta questa storia? L’ex numero uno della Roma non rilasciò mai interviste sul caso, ma nel suo libro mise nero su bianco un punto a tutta la vicenda, riportando quella che è la propria versione sull’accaduto.

“Saluti e sorrisi, stop!”, la versione del capitano sulla ‘notte’ con la Vento

“Lei mi viene presentata, – scrive Francesco Totti in merito al presunto tradimento di Ilary Blasi con la Ventoè una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire”. Nulla, dunque, di tutto ciò che la Vento e Corona raccontarono di aver, rispettivamente, vissuto e visto.

Leggi anche —> Ilary Blasi confessioni piccanti: «Il sesso con Totti? Francesco è invecchiato…»

Emma Marrone Instagram, provocante senza reggiseno: «Ma il dito medio contro chi?»

Sabina Guzzanti: vita privata della comica e attrice italiana