in

Ilary Blasi incinta di una femmina? Lei smentisce

E’ solamente di ieri la notizia, lanciata da Dagospia, secondo cui Ilary Blasi sarebbe in dolce attesa di una femminuccia eppure già oggi è arrivata una sonora smentita dalla diretta interessata. L’ex conduttrice de Le Iene ha detto la sua a Radio 105, ai microfoni di Max Brigante, ribadendo di non essere a conoscenza del genere del terzo figlio che porta in grembo.

Dopo Cristian di 10 anni e Chanel di 8, Francesco Totti ha deciso che il parto numero tre sia una sorpresa, perciò si può anche smettere di tentare la sorte: nemmeno i genitori sanno se avranno un maschio oppure una femmina. A quanto pare, nemmeno i presunti nomi scelti dall’ex letterina sarebbero veritieri: niente Tiffany o Celine dunque per il prossimo bebè in arrivo in casa Totti-Blasi.

“Oggi leggo sui giornali: ‘Ilary e Fracesco aspettano una femmina’, quindi lo sanno loro” è stato il commento della moglie del capitano della Roma, in diretta radiofonica. Insomma, toccherà attendere ancora qualche mese per scoprire se i due pargoli di Ilary e Francesco avranno una sorellina oppure un fratellino.

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni 3 febbraio 2016: Isabella Noventa e Gloria Rosboch

luisa spagnoli storia

Luisa Spagnoli, dal “Bacio Perugina” alla catena d’abbigliamento: storia di un’impresa italiana