E’ solamente di ieri la notizia, lanciata da Dagospia, secondo cui Ilary Blasi sarebbe in dolce attesa di una femminuccia eppure già oggi è arrivata una sonora smentita dalla diretta interessata. L’ex conduttrice de Le Iene ha detto la sua a Radio 105, ai microfoni di Max Brigante, ribadendo di non essere a conoscenza del genere del terzo figlio che porta in grembo.
Dopo Cristian di 10 anni e Chanel di 8, Francesco Totti ha deciso che il parto numero tre sia una sorpresa, perciò si può anche smettere di tentare la sorte: nemmeno i genitori sanno se avranno un maschio oppure una femmina. A quanto pare, nemmeno i presunti nomi scelti dall’ex letterina sarebbero veritieri: niente Tiffany o Celine dunque per il prossimo bebè in arrivo in casa Totti-Blasi.
“Oggi leggo sui giornali: ‘Ilary e Fracesco aspettano una femmina’, quindi lo sanno loro” è stato il commento della moglie del capitano della Roma, in diretta radiofonica. Insomma, toccherà attendere ancora qualche mese per scoprire se i due pargoli di Ilary e Francesco avranno una sorellina oppure un fratellino.