in

Ilary Blasi incinta: annuncio a sorpresa in diretta a Le Iene

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni … La novità di quest’anno è il Trio Medusa: qui dentro c’è un trio, siamo io, tu e … qua”, dice toccandosi il ventre Ilary Blasi a Teo Mammucari durante la puntata de Le Iene andata in onda ieri sera su Italia 1, scatenando la sorpresa del pubblico, che ha accolto con un forte applauso la notizia della gravidanza della soubrette moglie di Francesco Totti.

Ha voluto annunciarlo in diretta, Ilary Blasi, che presto sarà mamma per la terza volta. Il suo pancino è appena pronunciato, nonostante sia al quinto mese di gravidanza. Ha spiazzato tutti la moglie del noto calciatore della Roma, anticipando anche i paparazzi.

L’annuncio è arrivato non in un giorno qualunque: ieri Francesco Totti ha compiuto 39 anni e dopo la notizia data dalla moglie, confermata poi con un tweet ufficiale della trasmissione, il ‘Pupone’ ha chiamato in diretta, e a Teo Mammucari che gli ha chiesto quale sarà il nome del nascituro, il campione ha risposto scherzando: “Teodoro, ma senza tinta”.

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 28-30 Settembre 2015: Marina nella trappola di Roberto Ferri

putin annuncia ritiro truppe da siria

Francia raid anti-Isis, Putin frena: “Nessun sostegno agli Stati Uniti”