in

Ilary Blasi Instagram, di spalle è “Tutto fondoschiena”: «Anvedi che panettone!»

Sta per tornare in tv con Alvin alla conduzione di Eurogames e intanto, Ilary Blasi, si diletta a deliziare i followers su Instagram con immagini spesso accattivanti. E con enorme riscontro di pubblico, peraltro. Sarà forse per l’autoironia e la leggerezza che la conduttrice romana trasmette per prima, che i seguaci della moglie del Pupone si permettono di ricambiare satira ed umorismo rispondendo a tono ad ogni mossa della Blasi. E già immaginiamo Ilary dall’altra parte dello schermo a farsi una risata.

Ilary Blasi Instagram, ironia immancabile sul social della conduttrice

Da quando l’attività ‘social’ della trentottenne capitolina è incrementata, il profilo Instagram della Blasi è diventato ancor più interessante. Tra immagini e stories, la conduttrice regala ai propri seguaci perle imperdibili, come quando qualche giorno fa – dopo aver malinconicamente salutato i ragazzi pronti per il primo giorno di scuola – si è cimentata in uno scatenato balletto di esultanza. E che dire dello straordinario scatto sott’acqua in cui Ilary sfoggia curve mozzafiato mentre un fan malizioso chiosa ironicamente: “Il problema della plastica nei mari è ormai davvero fuori controllo”?

La moglie di Totti sensualissima scatena i followers

Ma arriviamo all’ultimo spunto di ‘riflessione’ per i seguaci di Ilary. Fasciata in una luminosissima tuta super aderente, la Blasi posa di spalle. La profonda scollatura lascia la schiena scoperta, i capelli cadono morbidi per metà del corpo e l’immagine è davvero molto sensuale. Ma l’attenzione dei followers si concentra altrove: proprio lì sul lato b dell’ex letterina. Il tessuto dell’abito ne disegna la forma e i fan non si trattengono. “Wowwww che meraviglia sei”, “La regina”, “Chapeau”, ai commenti più garbati si affiancano quelli più irriverenti. “Sei solo tutto c**o”, osserva qualcuno; “Te stai allarga troppo però eh!! Francesco non je dici niente?”, “Nudaaaaa con quel cule**o”, “Morto”, “Grazie”, “Ambe! Altro che Belen… in questo scatto c’è tutta la sensualità del mondo”, “Il mio cuore… copre il tuo cu….ore”, “Che c….ompleto”, “Che c**o”, “Fantastica… intravedooooo”, e infine, riprendendo una vecchia pubblicità: “E mo’ to buco sto panettone”.

Leggi anche —> Elisabetta Canalis compleanno, sorpresa ‘terrificante’ al rientro in casa: faccia memorabile

Luca Ward, Mufasa ne “Il Re Leone”, svela retroscena: «Mi sono arrivate fotografie di ragazze che…» 

Jessica Morlacchi malattia: «Ne ho sofferto per dodici anni, non vivevo più!»