in

Ilary Blasi Instagram, il costume animalier stupisce i suoi fan

La bellissima moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, è tornata attiva sui social da poco tempo e già i suoi fan impazziscono per i suoi post. La Blasi è molto riservata e per questo tende a postare pochissimo, ma quando lo fa usa sempre classe e stile. Ilary non è mai volgare perché oltre ad essere una bellissima donna è anche una mamma. Poche ore fa la bellissima showgirl ha postato una sua foto in vacanza. Il post ha riscosso immediatamente un grande successo. I fan hanno riempito la foto sensuale di Ilary con numerosi commenti e like.

Leggi anche –> Ilary Blasi Instagram, splendida foto con la figlia Isabel: il commento di Francesco Totti fa impazzire i fan

Ilary Blasi in costume stupisce i fan

Ilary Blasi è di nuovo sui social e ogni tanto regala ai suoi fan qualche spaccato della sua vita privata. Una cosa che fa davvero piacere ai suoi numerosi seguaci. Qualche ora fa la bellissima showgirl ha postato una sua foto davvero molto sensuale e accattivante. Ilary nello scatto è seduta su una sedia con le gambe accavallate e con un sorriso meraviglioso. Tutta la foto poi è resa molto intrigante dal look animalier della “capitana”. La Blasi, infatti, indossa un costume e un copricostume maculato e con dei dettagli sul fucsia. Un look davvero molto elegante, ma allo stesso tempo sexy, che ha risvegliato la fantasia dei suoi follower. Follower che sono rimasti totalmente incantati davanti a cotanta bellezza. Sì, si può essere belle da mozzare il fiato anche rimanendo quasi completamente vestite. Il vedo non vedo di Ilary ha fatto letteralmente impazzire i suoi sostenitori.

I commenti dei fan alla signora Totti

Ilary Blasi ha ricevuto una marea di complimenti per la sua ultima foto in costume. L’eleganza e la sensualità dello scatto hanno scatenato la fantasia dei suoi follower. Un utente Instagram ha scritto: «Attraente come sempre». Un altro ha aggiunto: «Che spettacolo di bellezza che sei Ilary». Totti sarà anche l’ottavo re di Roma, ma Ilary per i suoi fan è: «La regina di Roma». Una sua fan poi ha fatto notare come Ilary non sia mai volgare: «La sobrietà. Stupenda, bellissima perfetta». Infine un follower ha commentato: «Sei pazzesca! Non ce n’è per nessuno». Cosa penserà Francesco Totti di tutti questi complimenti? Per ora non c’è dato saperlo, ma forse anche lui commenterà il post dicendo la sua.

Leggi anche –> Francesco Totti, addio alla Roma: «Per me è come morire»

Lady D e Carlo matrimonio, c’è mai stato amore? Nuovi dettagli intimi sull’«amara» luna di miele

Il Santo del giorno 26 giugno: San Vigilio