in

Ilary Blasi Instagram, mistica e assorta avvolta in uno scialle: «Me sembri la Madonna, prega per noi»

Versione assolutamente inedita e ‘raccolta’ per Ilary Blasi che, su Instagram, si mostra in una veste completamente sconosciuta ed esclusiva. Sempre frizzante, loquace e vivace la moglie del Pupone è una vera esplosione di energia. Spumeggiante, pronta allo scherzo e con la battuta pronta, Ilary non si sottrae dal mostrare la sua verve in nessuna occasione; proprio per questo il lato più mistico e ‘rapito’ della conduttrice romana risulta ancor più insolito. E immancabilmente oggetto dell’ironia più pungente dei followers.

Ilary Blasi Instagram, profilo disegnato e lineamenti angelici

Di rientro da un viaggio a Londra, Ilary si lascia ritrarre in aereo con il capo avvolto da uno scialle bianco. Il profilo della conduttrice accanto al finestrino dà ai followers l’idea di una visione angelica. Occhi chiusi, labbra carnose, il profilo della Blasi sembra disegnato. “Ogni viaggio lo vivi tre volte: – scrive Ilary accompagnando l’immagine – quando lo sogni, quando lo vivi e quando lo ricordi”. Parole sagge per i fan che subito ironizzano: “Cit. Sora Ilary”. Ma qualcuno non può fare a meno di aggiungere: “Quando lo vivi, quando lo sogni e quando lo paghi”, oppure, “E quando ti rubano l’orologio”. Tra il serio e il faceto, comunque, i commenti sotto l’immagine celestiale della conduttrice romana hanno tutti a che fare con il ‘divino’.

“Ave Maria”, “Prega per noi”, sarcasmo infinito

“Bellissima Ilary questa foto!! – nota una fan sentitamente – Sembri la Madonna”, “Oddio, – conferma un’altra – somigli alla Madonna, così meravigliosa”. “Parole sacrosante”, aggiunge qualcuno sostenendo il pensiero della Blasi. “Madó che labbra”, “Profilo perfetto”. E poi giù con le battute più ironiche: “Me sembri la Madonna”, “Ave Maria”, “Prega per noi”, “Maria Maddalena”, “A Ilary, pari a Madonna”. Sarcastici o meno, i fan della conduttrice non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza ultraterrena.

Leggi anche —> Cecilia Rodriguez Instagram, spacchi pericolosi nel deserto: «Caliente e libera come l’aria»

Paola Barale Instagram, la gonna è una seconda pelle, hater all’attacco: «Invecchia serena»

Jane Alexander Instagram, scollatura profonda e calze a rete: «Femminilità unica»