in

Ilary Blasi Instagram, splendida foto con la figlia Isabel: il commento di Francesco Totti fa impazzire i fan

Ilary Blasi e Francesco Totti sono l’esempio di un amore puro e profondo. In pochissimi all’inizio della loro storia avevano creduto nell’accoppiata velina e calciatore, ma loro hanno sorpreso tutti, creando una famiglia da “Mulino Bianco”, davvero invidiabile. I due, infatti, hanno tre bellissimi figli: Cristian, Chanel e  Isabel. Cosa desiderare di più? Poche ore fa Ilary ha postato una foto assieme alla più piccola di casa: le due stavano trascorrendo un pomeriggio tranquillo alle giostre. Il post però ha scatenato i fan per un commento di Totti, che molti hanno interpretato in maniera sbagliata. Un malinteso vero e proprio. Tutti i fan del capitano e della “capitana”, come saprete, sperano in un nuovo «erede», ma per ora nessuna cicogna arriverà a casa Totti. 

Leggi anche –> Caterina Balivo senza reggiseno: capezzoli ‘ballerini’ durante camminata hot su Instagram (VIDEO)

Il commento che ha scatenato i fan

Ilary Blasi, ex letterina di Passaparola e storica conduttrice del Grande Fratello Vip, ha postato poche ora fa una bellissima foto con sua figlia Isabel su Instagram. Le due nella foto sono ritratte all’interno di una mini auto delle giostre pronte per un giretto super divertente. La showgirl ha commentato così lo scatto: «Cinture di sicurezza allacciate #pomeriggidamamma». Con il primo caldo primaverile la splendida moglie di Francesco Totti ha deciso di godersi un pomeriggio spensierato con sua figlia, forse per staccare dai ritmi frenetici del mondo dello spettacolo. Ad un certo punto sotto la foto è apparso il commento di papà Francesco che ha completamente fatto impazzire i fan della coppia. Peccato che le ipotesi dei fan nate attorno al commento per ora resteranno tali.

Cosa ha scritto Francesco Totti?

Francesco Totti ha commentato il post di Ilary Blasi con una frase da vero principe azzurro. L’ex capitano della Roma ha scritto: «Le mie principesse…manca la 3 xro». Un commento che ha mandato in delirio i follower. I Fan hanno subito pensato ad una quarta erede in arrivo per la famiglia Totti. Cosa assolutamente non vera, l’ex storico capitano della Roma, si riferiva semplicemente alla sua secondogenita Chanel. Dunque nessun nuovo fiocco rosa in casa Totti, almeno per il momento. Il post di Ilary Blasi è stato invaso di commenti ovviamente, frasi che hanno osannato la bellezza e la semplicità della conduttrice, che piace e non poco al grande pubblico.

Leggi anche –> Pamela Prati Verissimo, la sua verità sul matrimonio con Marco Caltagirone

Pasqua 2019, tutte le curiosità e tradizioni popolari legate alla festa cristiana

Nancy Brilli oggi irriconoscibile senza trucco: la foto sconvolgente fa il giro del web