in

Ilary Blasi: la signora Totti debutta sui social

Ilary Blasi, bella, simpatica e piena di talento, è una delle showgirl più amate della tv italiana. La Iena più dolce del piccolo schermo ha sorpreso tutti con un cambiamento repentino: la signora Totti ha esordito nel mondo dei social, aprendo un profilo Instagram. Non solo tra i vip, ma anche tra i non famosi, Instagram è la moda più diffusa: foto e selfie sono all’ordine del giorno. Ilary Blasi sembra essersi, finalmente, adeguata alla nuova tendenza dettata dai social.

Chi dice Ilary Blasi dice anche Francesco Totti: dopo un secolo d’amore, la coppia ha deciso di rinnovare le promesse che si sono scambiati dieci anni fa, quando hanno pronunciato il fatidico “sì” in diretta tv. Ora che Ilary Blasi è attiva sui social, sicuramente non c’è d’aspettarsi grosse novità relative alla sua vita amorosa. In moltissime interviste, infatti, la signora Totti ha più volte confermato, in accordo col marito, di voler mantenere la loro vita privata lontana dai commenti indiscreti del gossip.

Ilary Blasi ha postato le prime due foto sul profilo Instagram e ha specificato che, tra Facebook, Twitter e Instagram, questo è il primo ed unico vero profilo a cui accede: “gli altri sono tutti fake”, ha scritto sul suo profilo.

Salvatore Di Grazia avrebbe sciolto la moglie Mariella CiMò nell'acido

Mariella Cimò, Quarto Grado ultime novità: il marito l’avrebbe sciolta nell’acido?

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni settimanali 20-24 Aprile 2015: l’aggressione a Sandro