in

Ilary Blasi labbra rifatte, la chirurgia ruba la scena al bikini mozzafiato: «Era talmente perfetta…»

Quale miglior argomento di discussione sotto l’ombrellone se non le labbra rifatte di Ilary Blasi? Sarà la leggerezza dell’estate, sarà la voglia di non impegnarsi in temi troppo pesanti, fatto sta che i ritocchini estetici della conduttrice romana sembrano essere all’ordine del giorno. La moglie del capitano non ne ha mai fatto mistero e in più occasioni ha confessato il ricorso alla chirurgia. Ma questa volta, secondo i followers sul proprio account Instagram, avrebbe davvero esagerato.

Ilary Blasi, le labbra rifatte sotto accusa tra i fan

I seguaci della Blasi, che da qualche tempo sembrerebbe aver riscoperto il potente mezzo dei social, hanno notato con disappunto un leggero – si fa per dire – rigonfiamento sulle labbra della conduttrice. Ilary, – che già vantava una bocca abbastanza carnosa – secondo i fan, non avrebbe avuto alcun bisogno di andare oltre, rovinando quella che era la perfezione del viso della showgirl. “Donna, mamma, moglie, professionista dello spettacolo… Per di più bellissima, serve altro?”, si chiede un utente sul social della conduttrice. Perfino lo scatto in costume passa in secondo piano, di fronte alle nuove labbra della moglie del “Pupone”.

La chirurgia ruba la scena al bikini della conduttrice

Sensuale in bikini, Ilary posa con un grande cappello di paglia che cela in parte il viso, non le labbra però, che non sfuggono all’attenzione dei followers. “Si ma ‘ste labbra!!!! Dai ma che bisogno c’era?”, si chiede un fan indispettito. E a chi replica che saranno fatti suoi, l’utente risponde: “Era talmente perfetta!”. Il parere contrario trova anche altri consensi: “Silicone”, commenta qualcun altro poco più giù. “Tette rifatte, labbra rifatte… La VERA bellezza è un’altra”. Chirurgia a parte, comunque, la Blasi conquista tutti per simpatia e spontaneità.

Leggi anche —> Mara Venier Instagram, decolleté “morbido” e abbondante in bella vista: «Zia, che tettone!»

grecia scienziata scomparsa Natalie Christopher

Grecia: scompare una scienziata britannica. Era uscita a fare jogging

salvini zingara festa arcore

Salvini contro la nomade: “Raderemo al suolo la casa della fottutissima zingara!”