in

Ilary Blasi look a Le Iene divide il web: “troppo volgare” o è tutta invidia?

Dopo l’ultima puntata de “Le Iene”, gli internauti si dividono su Ilary Blasi e sul suo look troppo osé. La bellissima showgirl è stata infatti aspramente criticata sui social network per l’abito ieri indossato sul piccolo schermo, una tutina in pizzo trasparente che non ha lasciato molto spazio all’immaginazione. Già nelle precedenti puntate era stata pioggia di critiche contro il look della Blasi, peraltro scelto dal web stesso secondo il gioco “Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasi”. La sentenza più comune e diffusa contro la showgirl? Troppo “volgare”…

critiche look ilary blasi

Se le doti della bellissima Ilary non sono mai state messe in dubbio, ad essere preso di mira è il suo abbigliamento. “Bellissima donna, abito orribile e poco dignitoso. A volte questa signora dimentica di essere madre e come tale dovrebbe dare un minimo di esempio“, è uno dei commenti degli utenti Facebook sulla pagina ufficiale de “Le Iene”. Ed ancora, “La Blasi é una bellissima donna ma mi chiedo chi la veste! Ha sempre dei vestiti orribili che invece di esaltare la sua bellezza la fanno sembrare una prostituta di basso borgo”. E tra le tantissime critiche, anche qualche consiglio: “Ilary cambia stilista“, suggerisce qualcuno.

Alla fazione di detrattori della Blasi si oppone il popolo del web che invece apprezza trasparenze e sensualità della showgirl. Manco a dirlo, tale pubblico è composto per la maggior parte da uomini. Ed è così che tra insulti e critiche spunta anche il fattore “invidia”, con il quale gli internauti pro Ilary giustificano le polemiche feroci delle donne. In fondo, stabilire se Ilary Blasi abbia esagerato o se le critiche siano tutte frutto dell’invidia di qualche rosicona di troppo non è mica tanto facile…

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Ultime notizie calciomercato Napoli: ieri incontro con gli agenti di Van Rhijn

Ultime notizie Lazio Calcio: contro l’Empoli arbitra Mazzoleni