in

Ilary Blasi look ‘esagerato’, body intimo sgambato: i pantaloni scivolano giù, Totti la bacchetta! (FOTO)

llary Blasi look erotico agli Eurogames: la moglie di Francesco Totti, non tanto attiva sui social, ama dosare le pubblicazioni. Poche ma buone, però! Due giorni fa è infatti apparsa questa immagine che ha lasciato tutti i followers di stucco:

Ilary Blasi erotismo sul palco degli Eurogames: qualcuno ha da ridire

Make up aggressivo, con occhi da cerbiatta messi in risalto da una notevole presenza di eyeliner, lunghissimi capelli biondi e un body sgambatissimo che lascia intravedere ‘solo’ (da notare il taglio strategico della foto) una parte di gluteo. Si tratta di uno scatto rubato dal backstage della prima puntata degli Eurogames durante la quale la conduttrice si è presentata sul palco in total black, ma un dettaglio eccessivamente provocante non è passato inosservato. Né è piaciuto a tutti. Ad accorgersene anche il marito Francesco Totti che la guardava in tv da casa. La bella Ilary indossava infatti un body e un pantalone a vita bassa, ma talmente bassa che sembrava scivolarle di dosso. Insomma, lo stile della showgirl 38enne non è passato inosservato sui social ed ha ricevuto diverse critiche: “Ma Ilary è appena tornata dalla piscina col costume intero e gli ha ceduto l’elastico dei pantaloni?”. “Sei bellissima e simpaticissima, ma stai esagerando con il trucco e le labbra 👄”, ha fatto notare un altro utente.

Ilary Blasi look eccessivo, i pantaloni scivolano giù e commenta anche Francesco Totti!

I pantaloni di Ilary Bassi in effetti erano allacciati all’altezza delle parti intime e lasciavano fuoriuscire il body nero sgambatissimo, creando un effetto ottico che portava gli occhi dei telespettatori a guardare proprio …‘lì’! Un look non poi così originale, che a tanti ha ricordato quello sfoggiato da Anna Oxa in un lontano Sanremo, quando si presentò sul palco con indosso un tanga intimo che fuoriusciva dai pantaloni a vita bassissima. Anche l’ex capitano della Roma, nonché marito di Ilary, non ha potuto trattenersi ed ha commentato a modo suo sui social il look piccante della moglie. Il Pupone ha infatti pubblicato due enigmatici video nelle Instagram Stories dove non parla ma assume delle espressioni facciali buffe mentre la moglie è in onda e in sottofondo si sente proprio una canzone di Anna Oxa … Insomma, anziché fare il geloso l’ha bacchettata con ironia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Monday night ….tanti auguri Michela

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis cugina: (anche) Livia è bella da togliere il fiato, le foto piccanti su Instagram

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Sonia Bruganelli su Instagram “se la cerca”, provocazione scottante: «Ignorante, che ne sai tu!»

Il Santo del giorno 23 settembre: San Sossio di Miseno