in

Ilary Blasi, look mozzafiato: il décolleté in bella mostra è irresistibile

Ilary Blasi è bellissima e ogni volta la sua sensualità lascia tutti senza parole. Ilary si sta godendo le serate estive insieme alla sua famiglia e proprio una di queste sera è stata paparazzato dal settimanale “Oggi”. La bellissima Ilary è stata immortalata con un look mozzafiato. E’ bellissima con qualsiasi cosa indosso. Ilary ha le curve al punto giusto e non ha la minima paura nel valorizzarle. Basta davvero pochissimo per rendere l’ex letterina di Passaparola davvero irresistibile. Francesco Totti, giustamente, è un po’ geloso, ma sfido chiunque a non esserlo con una dea della bellezza come moglie.

Leggi anche –> Ilary Blasi, il tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento nella ‘versione’ del calciatore

Ilary Blasi look mozzafiato

Ilary Blasi è stata immortalata dal settimanale “Oggi” mentre passeggiava abbracciata a suo marito Francesco Totti dopo una sera fuori con gli amici. La bellissima conduttrice Tv indossava un look mozzafiato. Il tubino in jeans era super aderente e metteva così in bella mostra il fisico scolpito di Ilary. La scollatura a balconcino, invece, regalava uno spettacolo unico agli occhi dei suoi numerosi fan. Il seno era talmente strizzato che sembrava voler saltare fuori da un momento all’altro. Un’immagine spettacolare che ha scatenato pensieri vietati ai minori nella mente di tutti i suoi seguaci. Sicuramente anche Francesco Totti ha trovato sua moglie irresistibile. Nelle foto si vede l’ex capitano della Roma guardare sua moglie come se fosse la cosa più bella al mondo. E’ innamoratissimo e sicuramente per lui è difficile rimanere indifferente davanti al fascino e alla sensualità di Ilary. Una coppia da far invidia.

Il completo giallo canarino conquista Instagram

Qualche giorno fa la bellissima Ilary Blasi ha conquistato tutti i suoi follower su Instagram con un look decisamente sexy. La conduttrice Tv si trovava ad un matrimonio e per l’occasione aveva indossato un completo giallo canarino. Il pantalone aderente metteva in risalto il suo perfetto lato B e il micro top lasciava completamente in balia degli sguardi il suo generoso “davanzale”. Un outfit da sogno che ha scatenato la fantasia di tutti i suoi fan. I look di Ilary Blasi sono sempre sensazionale. Lei poi li rende mozzafiato con la sua insuperabile bellezza. Non c’è nulla da fare la signora Totti riesce a conquistare tutti.

Leggi anche –> Ilary Blasi al mare: fan stregati dal décolleté, look mozzafiato

Donna calabrese scomparsa in Svizzera: Caterina Mastrota, la richiesta alla vicina prima di sparire

Irina Shayk Instagram, erotica e ‘scandalosa’: pose provocanti in intimo succinto