Menu
in

Ilary Blasi multata per il parcheggio selvaggio

Natale è sempre più vicino e così ogni giorno molte persone assalgono i negozi in cerca del regalo perfetto. Anche Ilary Blasi ha deciso di dedicarsi allo shopping natalizio, ma la showgirl una volta tornata alla propria auto ha avuto una spiacevole sorpresa. La sua city car stava per essere rimossa dal carro attrezzi. Ilary forse non è bravissima con i parcheggi è questa cosa le ha causato anche una multa di 42 euro. Tutta la scena è stata immortalata dal settimanale Oggi. Dunque per Ilary lo shopping pre natalizie non sono andate benissimo.

Leggi anche –> Ilary Blasi Instagram, mistica e assorta avvolta in uno scialle: «Me sembri la Madonna, prega per noi»

Ilary Blasi: shopping natalizio con sorpresa

La signora Totti ha pensato bene di farsi un giro al centro di Roma per dare un’occhiata alle vetrine dei negozi in vista dell’arrivo imminente del Natale. Però lo shopping per Ilary Blasi non si è rivelato per nulla piacevole, come riportato dal settimanale Oggi. La bella presentatrice ha parcheggiato la sua city car in modo davvero selvaggio e così la Polizia Municipale è corsa ai ripari. L’auto è stata caricata dal carro attrezzi e inoltre Ilary ha ricevuto una multa di 42 euro. Sicuramente da ora in poi la showgirl farà molta più attenzione ai parcheggi. Cosa penserà di tutto ciò l’ex capitano della Roma Francesco Totti? Per ora non c’è dato saperlo.

Un nuovo membro in famiglia

La bella Ilary Blasi qualche giorno fa ha presentato ai suoi followers un nuovo membro della famiglia Totti. La showgirl ha deciso di adottare un cucciolo e precisamente un gattino. Il nome scelto per l’animaletto è davvero molto originale. La gattina si chiama Donna Paola. Il post di Ilary è piaciuto moltissimo ai suoi seguaci: «Scelta migliore di questa non esiste. Uno shynx per tutta la vita. Benvenuta Donna Paola» e ancora: «No vabbé… Ma è bellissima!»

Leggi anche –> Veronica Fedolfi Instagram, storia “luminosa”: «Bellissima a dir poco!»