in

Ilary Blasi parto: il terzo figlio di Francesco Totti è nato, maschio o femmina?

Francesco Totti e Ilary Blasi, per la terza volta, condividono con i loro fan la bellissima sensazione che si prova nel diventare genitori. La showgirl, infatti, ha partorito poco tempo fa, dopo un travaglio non troppo lungo. La domanda ora sorge spontanea: il pargolo di casa Totti-Blasi è un maschio o una femmina? Dopo aver mantenuto il riserbo durante la gravidanza, è tempo di rivelare il segreto.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno preferito riservarsi l’effetto sorpresa, per quanto riguarda il sesso del bambino. Tuttavia, ora che la signora Totti ha partorito, il segreto è stato svelato: Chanel e Cristian hanno accolto a braccia aperte la sorellina. Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rivelato il nome: si chiama Isabel la figlia del calciatore e la showgirl.

La notizia che Ilary Blasi fosse in sala parto questa mattina è arrivata da Retesport, che ha annunciato la corsa della coppia verso una clinica dei Parioli. Come anticipato, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rivelato tutto quello che i loro fan avrebbero voluto sapere a poco tempo dalla nascita del loro pargolo.

omicidio luca varani ultime notizie

Omicidio Luca Varani, spunta testimone: si cerca ragazza bionda di 25 anni

Pasqua 2016 i giardini più belli da visitare

Pasqua 2016: dove andare in Italia? 7 giardini bellissimi, tra profumo di glicine e tulipani