in

Ilary Blasi: “Quarto figlio, io sono pronta”

Ilary Blasi conduttrice televisiva molto amata e neo mamma della sua terzogenita Isabel, nata qualche giorno fa, ha scherzato sulla possibilità di mettere al mondo il quarto figlio. Intervenendo telefonicamente alla trasmissione Verissimo, la moglie di Francesco Totti, ha parlato per la prima volta in tv dopo il suo terzo parto: “Ho fatto un parto naturale e mi sono alzata quasi subito. Diciamo che sono pronta per il quarto figlio”.

Francesco Totti era con lei in sala parto nel momento in cui è nata Isabel: “Era con me in sala parto. Assisteva, si divertiva … io un po’ meno!”. Ilary Blasi al momento ha deciso di sospendere i suoi impegni di lavoro per occuparsi a tempo pieno della sua impegnativa famiglia.

Della piccola Isabel ha detto: “Credo che in realtà sarà una via di mezzo tra i suoi due fratelli, Chanel e Cristian”, mentre sulla scelta del nome ha spiegato: “Dopo Chanel, mi sono mantenuta abbastanza normale. In ogni caso, anche prima di scoprire di essere incinta, Isabel piaceva a tutta la famiglia”.

Amici 15 concorrenti

Coppie nate ad Amici: da Emma Marrone e Stefano De Martino a Enrico Nigiotti e Elena D’Amario

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti gossip: la ragazza sensuale in uno spot pubblicitario