in

Ilary Blasi senza trucco sui social: i follower adorano il suo look

Ilary Blasi, tra le showgirl più amate d’Italia nonché moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti, posta alcune foto su Instagram che lasciano senza parole i follower. Già durante la conduzione del GF VIP abbiamo visto Ilary alle prese con numerosi cambi look. Le innumerevoli parrucche indossate dalla bella showgirl hanno infiammato il web. Ma Ilary non si è mai mostrata in pubblico senza trucco. Decide di farlo ora in occasione delle vacanze. La fanpage a lei dedicata, riposta alcune foto dove si può notare la conduttrice al naturale. Ilary è sempre bella, infatti le foto sono piene di commenti positivi. Solo like per lei!


I look più belli di Ilary Blasi

La conduttrice ci aveva già sorpresi dalla prima puntata del GF VIP, con un taglio mai portato prima d’ora. Quel caschetto biondo platino che, a detta di molti, sembrava essere una parrucca. In effetti era così, come lei stessa poi ha confessato durante un’intervista a Verissimo. Tutto ciò che Ilary Blasi indossa, diventa ‘’virale’’, i follower adorano il suo look. Dagli abiti super stretti dai colori accesi, abbinati a tacchi vertiginosi a tailleur eleganti semi trasparenti con un tocco di sensualità al classico jeans e maglietta. La conduttrice sembra poter permettersi qualsiasi tipo di stile e in questo caso qualsiasi tipo di taglio.

Non solo abiti: Il trucco alla Blasi

Anche il trucco di Ilary Blasi è impeccabile, grazie alla sua make up artist di fiducia Laura Barenghi. Il make up della conduttrice consiste nel : contornare, ingrandire e allungare l’occhio, lasciando la bocca quasi sempre nude. Ilary applica sul viso contouring leggerissimo (utilizzando solo polveri) e il blush è quasi sempre rosato o aranciato. Ma adesso sappiamo che la conduttrice con o senza un make up da urlo è sempre affascinante.

Leggi anche –> Ilary Blasi con la parrucca al GF Vip

Oracle offerte di lavoro: nuove assunzioni nel settore informatico in Italia

Scuola, Concorso personale ATA e Docenti per l’estero: il bando e tutte le info utili