in ,

Ilary Blasi a Verissimo, frase contro Cecilia Rodriguez: “Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei”

Ilary Blasi a Verissimo, parlando di Cecilia Rodriguez e delle liti con Luca Onestini, proprio all’ex tornista di Uomini e Donne ha detto: “Insomma Luca, Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei, è proprio vero chi sputa en cielo en testa je ricade“. La conduttrice del Grande Fratello Vip 2 ha lanciato così una frecciatina ‘acida’ alla concorrente del reality di Canale 5. Il pubblico televisivo l’ha immediatamente colta e sui vari social ha commentato l’accaduto chiedendo alla Blasi di non mordersi più la lingua.

Leggi qui tutti i gossip e le news sui concorrenti del GF Vip 2

Ilary Blasi a Verissimo: Luca Onestini vs Cecilia Rodriguez

Silvia Toffanin, all’interno di una puntata speciale dedicata ai finalisti del GF Vip 2, stava intervistando Luca Onestini quando, presente in studio come conduttrice eccezionale della puntata, Ilary Blasi ha riassunto tutto l’accaduto in una sola frase: “Insomma Luca, Cecilia ha accusato te e poi invece è successo a lei, è proprio vero chi sputa en cielo en testa je ricade“. A cosa si riferiva? Ebbene alla lite fra Luca Onestini e Cecilia Rodriguez sulla possibile verità o meno della storia con Soleil Sorge. Quando l’ex fidanzata del bel tronista lo lasciò in diretta, infatti, Cecilia e Jeremias raccontarono di aver saputo di un qualcosa organizzato a tavolino per ottenere maggiore visibilità. Da lì in poi nacquero numerose liti che proseguirono fino alla fine del reality o quasi. Nonostante ciò, però, a poche settimane di distanza dalla lettera di Soleil, Cecilia Rodriguez si ritrovò in una situazione simile a quella denunciata perché anche lei lasciò in diretta televisiva il fidanzato.

Ilary Blasi a Verissimo: frecciatine velenose per tutti

Ilary Blasi a Verissimo ha dato il meglio di sé. La conduttrice ha lanciato frecciatine velenose a qualsiasi concorrente con il sorriso sulle labbra andando così a rendere l’aria dello studio un po’ più frizzante rispetto al solito. Dopo la frase detta a Luca Onestini contro Cecilia Rodriguez, Ilary non si è fermata di fronte a Daniele Bossari, vincitore del reality, a cui ha detto: “Il poncio dove l’hai lasciato? E le infradito?“, ma anche nemmeno a Giulia De Lellis o Raffaello Tonon. A quest’ultimo ha chiesto, ad esempio, se il suo futuro lo vedesse “biondo” come Onestini, mentre alla De Lellis, dopo aver parlato delle sue ‘bambine’ ha detto che mai e poi mai avrebbe baciato Andrea Damante per paura della sua gelosia.

Simona izzo contro Cecilia Rodriguez

Simona Izzo contro Cecilia Rodriguez: “Che sai fare, cosa vai a fare in una serata in discoteca?”

Tu si que vales 2017 vincitore: alza la coppa Salah the entertainer (FOTO)