in

Ilary Blasi Verissimo, lacrime in diretta per ‘colpa’ di Silvia Toffanin: ecco cosa è successo

Stress o semplice emozione? L’idea di dover iniziare una nuova avventura può sconvolgerti dentro, impaurirti. Hai bisogno di sostegno, specie morale. Ed è così che, a quarantotto ore dall’inizio del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi trova spazio per lasciarsi andare a “un pianto” liberatorio negli studi di Verissimo, ospite dell’amica e collega Silvia Toffanin. Nel corso della prima puntata di Verissimo, andata in onda nella giornata di ieri, la compagna di Piersilvio Berlusconi ha invitato la moglie di Francesco Totti, prossima al primo impegno di “conduttrice” con il nuovo format del Grande Fratello Vip. Una lunga chiacchierata tra due amiche di vecchia data che si è conclusa in una valle di lacrime. Ma cosa è successo, in diretta, negli studi di Verissimo?

>> LE ULTIMISSIME SUL GRANDE FRATELLO VIP

 

Silvia Toffanin, al decimo anno di conduzione del fortunato programma tv Mediaset, ha voluto incoraggiare l’amica Ilary Blasi per questa nuova avventura che prenderà il via lunedì 19 settembre: per “colpa” di una lettera aperta, scritta con il cuore dalla Toffanin, la Blasi non è riuscita a trattenere le lacrime. Le ultime righe, soprattutto, hanno colpito molto l’ex letterina: “Forza Ilary, io tifo per te. Siamo davvero tanto fortunate, non smetterò di ripeterlo.” ha scritto la “padrona di casa” di Verissimo alla cara amica.

 

>> SCOPRI LE ULTIMISIME SU VERISSIMO

 

Lacrime e lunghi abbracci negli studi di Verissimo capaci di conquistare il mondo del web in pochi minuti: la foto, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale del talk show di Canale 5, ha raccolto diversi apprezzamenti e tanti commenti positivi da parte dei “fan”.

Cagliari-Palermo probabili formazioni

Cagliari – Atalanta probabili formazioni e ultime notizie 4a giornata Serie A

fedez copertina album fuorilegge

Fedez Facebook, il rapper al fianco di Unicef in Libano: “Il viaggio più importante della mia vita”