in

Ilenia Lazzarin Instagram: febbre alta per l’attrice di Un Posto al Sole alle prese con le nuove scene sul set

Ilenia Lazzarin, l’attrice che interpreta Viola Bruni in Un Posto a Sole, ha postato su Instagram e su Facebook le immagini che provano come, nonostante la febbre, sia rimasta sul set per girare le nuove scene dell’amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3 dalle 20:35 circa alle 21:05. Nel primo post la Lazzarin ha scritto: “Notizie dal ‪#‎set: io 39º di febbre con tonsillite, tremori, e sudori… La nostra regista ‪#‎donatellamaiorca pure… Il ‪#‎tecnico luci @gabrieleferrarashoots che invece STA BENISSIMOOOO!!! Ahahaha ‪#‎disgraziatoooo Guartatelooo ma non si vergogna???”.

Successivamente, per aggiornare i fan e tranquillizzarli sul fatto che stesse comunque andando avanti con il lavoro, Ilenia Lazzarin su Instagrma ha scritto: “Camerini ‪#‎RAI … È ora della ‪#‎tachipirina!!!! Niente di grave , volevo solo dirvi ‪#‎ADDIO nel caso. V’agg voluto bbene assaje!!! ‪#‎durolavoro ‪#‎ilenialazzarin ‪#‎unpostoalsole ‪#‎UPAS queste puntate che registro oggi saranno sfavillantiiiii!!!! ‪#‎sisalvichipuo”, mostrando, agli increduli, una foto del termometro che comprovava la sua alta temperatura corporea.

Ultimo post? Quello in cui l’attrice annulla pubblicamente il fine settimana sulla neve per sposarsi con il pigiama, il piumone, il letto e qualche medicinale per contrastare la malattia. La Lazzarin ha infatti scritto, con molta ironia: “Volevo rassicurarvi…sono appena tornata a casa e sono ancora viva! O almeno così pare… Tra poche ore parte il mio aereo per ‪#‎milano e il mio weekend sulla neve tra ‪#‎Pila e ‪#‎courmayeur e io ovviamente starò tutto il weekend sotto al piumone con ‪#‎antibiotico e ‪#‎tachipirina” aggiungendo, poi: “Qualcuno vuole i miei biglietti? Ritorno lunedì? ‪#‎seciarrivo a lunedì!!! Ahahah!!!! Ora 38º, le scene sono andate bene, quindi vi posso salutare… Se non ci vediamo più.. ‪#‎addiopersempre ma non sono tragica, nooooo!!!! ‪#‎ilmioultimoselfie ‪#‎vagg’volut’beneassaje mó ‪#‎pozzpurmurì” e sotto al post, nei vari commenti, qualcuno l’ha comunque ricoperta di complimenti dicendole che è veramente impossibile essere comunque così bella nonostante la febbre alta dopo un’intera giornata. Tutti i fan, infine, le hanno fatto i loro auguri per una pronta guarigione.

Attacchi di panico fumo alcool bullismo

Attacchi di panico: fumo, alcool e bullismo aumentano il rischio di insorgenza

merendine con crema di cioccolato

Ricette dolci Detto Fatto: Domenico Spadafora e le merendine con crema al cioccolato