in

Ilenia Lazzarin, Un posto al Sole: dal set alla cena di beneficenza

Finita l’avventura che l’ha portata alla conduzione de Il contadino cerca moglie al posto di Simona Ventura, Ilenia Lazzarin, volto noto di Un Posto al Sole, amatissima soap opera partenopea in onda su Rai 3, nelle ultime ore ha condiviso su Instagram un paio di post molti diversi fra loro. Da un lato, infatti, la bravissima attrice ha mostrato ai suoi fan e a quelli del programma di Rai 3 come stavano procedente le riprese delle nuove puntate di Un Posto al Sole, dall’altro, invece, ha condiviso con tutti un impegno molto importante che si è assunta con la stessa carica e positività che la contraddistinguono.

Ieri sera l’attrice si è recata al cenone dei senza tetto che anticipa il Natale nel Santuario dell’Immacolata a Chiaia. Zona in cui l’associazione Angeli di Strada Villanova, con il suo presidente Marcello Ciucci, distribuisce ogni giorno pasti caldi e viveri alle persone meno fortunate e senza fissa dimora. Proprio per questo progetto Ilenia Lazzarin su Isntagram ha postato dapprima una preghiera a tutti i suoi fan scrivendo: “AIUTIAMO CHI HA BISOGNO!! Angeli di Strada Villanova. Siamo alla ricerca di coperte, scarpe con la para, maglioni, giacconi, abbigliamento intimo, detergenti e deodoranti per igiene intima. Tutti i lunedì sera gli “ANGELI DI STRADA VILLANOVA” sono in giro per le strade di Napoli per assistere i senza fissa dimora, offriamo loro cibo, vestiario TANTO AFFETTO E TANTA DISPONIBILITÀ! PARROCCHIA S.MARIA DELLA CONSOLAZIONE- via Villanova 13- Napoli info: 392.6634769 (Il #video completo solo sulla mia pagina #facebook #IleniaLazzarinOfficial ) #MarcelloCiucci (Responsabile) ciucci.marcello@gmail.com – cell. 392 6634769 Pagine Facebook: Marcello Ciucci e Angeli di Strada Villanova“poi ha completato tale informazione con un nuovo video e un nuovo post: “Eccoli gli Angeli di Strada Villanova (video completo sulla mia pag FB #IleniaLazzarinOfficial: andata vederlo!!!!) e lui è Marcello Ciucchi.Questa è la loro storia, guardate la cenetta organizzata stasera è ascoltate bene le sue parole. A NATALE PUOI. ❤️ Fai. #marcellociucchi #angelidistrada“.

Questa mattina è stato postato invece il video sulla fatidica terrazza di Palazzo Palladini insieme a Claudia Ruffo per le nuove riprese di Un Posto al Sole: “Adesso… 21 dicembre ore 12.30 set di #unpostoalsole  al freddo e al geeeeelooo… ahahahha!!!! #set #upas #rai @instarai3 #ilenialazzarin #claudiaruffo @claudiarufforeal

vivendi mediaset vincent bolloré

Vivendi-Mediaset, è guerra aperta: Vincent Bolloré e i suoi obiettivi

Replica Il Segreto oggi 21 dicembre 2016: ecco dove vedere la puntata