in

Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole: incedente sulla neve per l’attrice

Incidente sulla neve per Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole. L’attrice, volto noto della soap opera di Rai 3, ha iniziato le vacanze di Natale nel peggiore dei modi ma su Facebook sembra comunque non aver perso il sorriso anche se, dopo i tanti impegni televisivi, anche per via della conduzione del reality Il contadino cerca moglie, magari sognava di potersi divertire con le persone a lei care e passare giorni spensierati sulle piste innevate fra una mangiata di tartufo e un giro sullo snowboard. A raccontare quanto le è accaduto è stata la stessa Ilenia Lazzarin, che in un Posto al Sole interpreta Viola. Con un post su Facebook, postato dal Villaggio Olimpico del Sestriere, in provincia di Torino, iniziando con: “Ieri è stata una giornata importante, ero sulle piste da sci, partiti il giorno di Santo Stefano. Appena arrivo sulle piste perdo il mio nuovo iPhone (o me lo rubano non lo saprò mai), non riesco a sciare nonostante la giornata spettacolare e la neve perfetta, quindi scendo pianin pianella su una pistina blu: cado, caduta stupidissima, si gira la tavola da snow, mi si gira il ginocchio, distorsione distrazione del legamento, dolore fortissimo, rientro il barella, giretto in ambulanza , ape al centro traumatologico di Sestriere. (Tra l’altro tutti gentilissimi e preparatissimi: chapeau!) Ora ferma su questo lettino col ghiaccio e antidolorifici: “qualcuno” lassù ha voluto fermarmi un attimo…“.

>>> LE ANTICIPAZIONI DI UN POSTO AL SOLE

Insomma va bene un periodo di riposo, ma così sembra un po’ troppo forzato. Rimanere ferma a letto ha permesso alla Lazzarin di riflettere sul 2016 ed iniziare a fare qualche bilancio. Il post continua con: “riflettevo si.
Su quanti doni la vita mi abbia fatto, su quanto quello che in questo 2016 io abbia imparato. Forse questo è stato proprio l’anno della SVOLTA per me. Ho amato tantissimo, ho sofferto molto, ho fatto sacrifici, ho avuto grandi ricompense. Ho chiesto aiuto, ho avuto un’altra guida al mio fianco benedetta e “manoSanta” FraGianluca, ho fatto non so quanto corsi ad Assisi, ho ricevuto affetto, consolazione e grandi ed importanti lezioni di vita. In 5 mesi ho imparato più che negli ultimi 10 anni!“.  Fra gradite sorprese e conferme: “A Maggio altri DONI mi sono piombati dal cielo, uno lo conoscete, un’altra grande opportunità lavorativa “Il Contadino Cerca Moglie” grande prova, superata. Ad agosto finalmente il PREMIO!Un viaggio che desideravo da tanti anni….tanti. Si realizza.
Il Messicoquello che conta sono i sentimenti, ma soprattutto l’amore che si riesce a dare agli altri: “E in questi ultimi 4 mesi la presa di coscienza e di consapevolezza che quello che conta e conterà sempre è solo: QUANTO AMORE AVRETE DATO“.

La piccola battuta d’arresto che le ha sconvolto i piani e rovinato la vacanza ha permesso a Ilenia Lazzarin di soffermarsi a pensare sull’amore ricevuto, su quanto affetto le diano parenti a amici, ma anche su quanto questo sentimento così importante e grande l’abbia potuta far soffrire: “Sogno un mondo migliore, pieno d’amore dove tutti possano capire ,anche attraverso magari la sofferenza come è capitato a me (sono grata a quei tormenti), e imparare; grazie a quei dolori si trova la spinta per provare a costruire un futuro migliore, si crea il desiderio di bellezza,di pace ,di serenità. A partire dalle nostre famiglie, dai nostri amori,dalle nostre amicizie fino ad arrivare ai nostri governi,istituzioni, fino in Siria, in Cile, ad Aleppo, a Quaragosh!“. E proprio su questa linea era anche il post dei giorni che precedevano il Natale. L’amore per gli altri e la voglia di aiutare il prossimo e di essere da esempio per tutti avevano portato la giovane e talentuosa attrice ad una cena di beneficenza.

 

foto tratta dalla pagina Facebook di Ilenia Lazzarin

Uomini e Donne news: lutto per Fabio Ferrara

Uomini e Donne news: grave lutto per Fabio Ferrara

meningite nuovo caso napoli

Meningite Napoli, caso sospetto: Salvatore, 46enne morto dopo febbre alta