in

Ilicic, la Fiorentina spinge, il giocatore dice si?

Josep Ilicic è promesso sposo della Fiorentina. Lo sloveno sembra abbia rifiutato proposte dalla Bundesliga (Bayer Leverkusen e Schalke 04) e dalla Roma per sposare la causa Fiorentina. Lo sloveno, 10 gol e 2 assist questa stagione che però non sono serviti a salvare la squadra siciliana, è valutato da Zamparini circa 15 milioni. Cifra che però potrebbe essere smorzata da contropartite tecniche. Al Palermo infatti, piacciono Acosty e Seferovic, entrambi in forza al club viola. Le possibilità dunque sono infinite, anche perché il giocatore non ha intenzione di restare in Serie B e Zamparini, ad un certo punto, sarà costretto ad abbassare le pretese sul cartellino del giocatore.

Josip Ilicic

Resta alla finestra anche il Milan, con Allegri che aveva indicato Ilicic come ottimo rinforzo per la mediana. Qualora il tecnico toscano dovesse lasciare Milano, destinazione Roma, il mediano rosanero sarebbe la prima richiesta di mercato alla dirigenza giallorossa.

Resta comunque avanti la Fiorentina, con cui il giocatore avrebbe già trovato un accordo di massima. Manca la firma del contratto che, per regolamento, non può avvenire se non a calciomercato iniziato. Ancora pochi giorni e sapremo il futuro, certo, di Ilicic.

Written by Angelo Palladino

Nato a Napoli nel Maggio dell'89, appassionato di calcio e sport fin da piccolo, la passione per la scrittura ha reso uno degli sport più belli al mondo un qualcosa di cui parlare, raccontare, rendere partecipi gli altri.

Calciomercato Inter novità: Mazzarri vuole Behrami e Zuniga

Il Napoli di Benitez riparte dal passato