in

Ilona Staller accusata di aggressione: nuovo processo, stesso avvocato, ancora assolta

Ilona Staller oggi news: il suo avvocato Luca Di Carlo è tornato a difendere l’ex icona hard ed ex deputata al parlamento italiano imputata con le accuse da parte della Procura della repubblica di Roma per il fatto che il suo cane avrebbe aggredito una donna all’interno del complesso condominiale dove risiede.

Il legale di ‘Cicciolina’, noto anche con lo pseudonimo di ‘avvocato del diavolo’, per avere difeso, uscendone vincente, la Staller contro gli avvocati dell’ex marito, l’artista americano Jeff Koons, è tornato a rappresentare la ex parlamentare in aula nel processo penale che vedeva l’imputata accusata di non avere impedito al suo cane l’aggressione che avrebbe cagionato lesioni personali a una donna donna, costituitasi parte civile con tanto di richiesta di risarcimento dei danni. Ebbene, durante il dibattimento in aula, il Giudice Ugo Ferruta nel pomeriggio di ieri, 26 luglio, dopo l’arringa difensiva dell’avvocato Di Carlo ha assolto Ilona Staller dalle accuse.

Nella precedente battaglia giudiziaria in cui ebbe la meglio, Cicciolina fu anche assolta dalla Corte d’appello di Roma dalle accuse di avere impedito all’ex coniuge di incontrare il figlio, e avuto la vittoria processuale anche sulla richiesta risarcitoria milionaria promossa da Jeff Koons nel 2008, chiudendo così definitivamente la nota battaglia legale della sottrazione del minore dagli Stati Uniti. Koons pagò alla Staller un risarcimento milionario. E adesso lo stesso legale farà ricorso per conto dell’attrice contro il taglio dei vitalizi parlamentari come già è stato reso noto. “E’ stato violentato ogni valore etico della politica e rappresenta un’offesa alla dignità. E’ una decisione illegittima che aumenta le disuguaglianze, la pensione è ricalcolata in base al criterio contributivo per i deputati ma non per i senatori e i consiglieri regionali”, queste le parole dell’avvocato Luca di Carlo che annunciano battaglia.

gentiloni resta in carica fino autunno 2018?

Governo news, Gentiloni bacchetta Di Maio: “Così non dai dignità ai lavoratori”

AMBULANZA SOCCORSI CADAVERE

Calabria: la strada provinciale è chiusa, l’ambulanza impiega quasi un’ora per fare pochi chilometri