in ,

Ilona Staller a Domenica Live, bagarre in studio: rissa fra Filippo Facci e l’avvocato Di Carlo

Rissa in studio a Domenica Live fra Filippo Facci e l’avvocato Di Carlo. Gli animi si scaldano in pochi secondi. Filippo Facci si alza e si dirige verso l’avvocato di Ilona Staller che lo ha apostrofato in malo modo. I due vengono alle mani e Barbara d’Urso manda immediatamente la pubblicità mentre il pubblico di Twitter insorge perché avrebbe voluto vedere qualcosa di più. Dopo un po’ di spot si ritorna in studio, ma gli animi sono ancora molto agitati. A prendere la parola è la stessa conduttrice che annuncia: “Quello che è accaduto prima è veramente vergognoso. Io sono molto provata. Spegnete questi microfoni. Tutto questo è veramente disgustoso“. Da quanto si apprende la rissa è stata sedata con grande difficoltà. Filippo Facci e l’avvocato Luca Di Carlo sono stati allontanati dallo studio. A tutti gli ospiti è stato spento il microfono.

Domenica Live botte

Barbara d’Urso appare più furiosa che mai, ma non riesce a tener zitti gli ospiti. La lite in studio continua fra Karina Cascella, Ludwig e Francesca De André. Proprio quest’ultima viene minacciata più volte dalla stessa conduttrice di essere allontanata dallo studio. Roberto Alessi e Serena Grandi, in collegamento esterno insieme al figlio, si dissociano da quanto hanno visto e sentito. Da cosa si è scatenato tutto ciò? Gli animi si sono surriscaldati per via di alcune dichiarazioni rilasciate da Ilona Staller. Dichiarazioni che sia Ilona che Ludwig hanno voluto clamorosamente smentire accusando tutti i giornalisti di aver inventato le notizie e travisato le parole dell’attrice.

Dopo aver annunciato per tutto il pomeriggio il suo arrivo in studio Ilona Staller è giunta a Domenica Live insieme al figlio Ludwig.  Prima di poterli far parlare, però, come sempre, Barbara d’Urso ha mandato in onda un filmato che ha subito scaldato gli animi. Nel video si vedevano alcuni articoli che riportavano dichiarazioni riguardanti il fatto che con il vitalizio di due mila euro netti al mese la Staller faticava a mantenere il figlio di ventiquattro anni. L’attacco ai giornalisti da parte di Ludwig e Ilona non è piaciuto. Gli opinionisti in studio erano già pronti a dire la loro sulle dichiarazioni dell’attrice, sentite anche queste parole , che sono state come benzina sul fuoco, gli animi si sono immediatamente accesi.

Ilona e Ludwig hanno detto: “Non è proprio così. Si dicono menzogne. Non è stato riportato bene” mentre Barbara d’Urso ha ribadito: “Dichiarazioni di mamma in radio” ma Ilona ha controbattuto: “Io prendo 2000 euro di vitalizio nette al mese e con questi soldi mantengo anche mio figlio“.  Si è quindi parlato del padre di Luwdig, l’artista miliardario Jeff Koons e del fatto che il giovane parli tre lingue, ma non riesca a trovare lavoro e non venga preso un nessun reality. Poche parole, pochissime dichiarazioni ed è subito scoppiata la rissa.

Angela Celentano nuova pista

Angela Celentano news, testimone: “L’ho vista su un autobus con un uomo”, emerso importante particolare

Wrestlemania 33 prediction, Triple H vs Seth Rollins: ecco cosa potrebbe succedere