in ,

Ilona Staller a Domenica Live: scintille in studio tra Barbara D’Urso e il legale dell’attrice

Ilona Staller, in arte Cicciolina, ospite insieme al suo avvocato di Barbara D’Urso a Domenica Live, ha raccontato la vicenda processuale che la vede accusata di frode assicurativa. Secondo la versione dell’attrice nel 2011 un cane l’avrebbe morsa a un dito sulla via Cassia, provocandogli un fermo lavorativo di alcuni mesi.

La Staller ha fatto ricorso alle cure di un ospedale pubblico per i punti di sutura, ma i problemi sono sorti con l’assicurazione per un certificato medico in cui si prescriveva la sospensione dell’attività lavorativa. L’assicurazione ha contestato che il certificato fosse stato siglato da un medico che in realtà ha finto di essere un medico. L’ex attrice a luci rosse ha dichiarato di essere stata raggirata da un uomo che ha finto di essere un medico, ma che è stata veramente morsa da un cane e che i primi soccorsi le sono stati dati in un ospedale.

L’intervento della Staller a Domenica Live si è poi colorito a causa di una forte polemica del su avvocato che ha contestato i giornalisti che avevano curato la ricostruzione della vicenda e con la stessa Barbara D’Urso che non ha raccolto le punzecchiature del giovane legale.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Isis, nuovo attentato: strage a Damasco con 60 morti

Isis, nuovo attentato: strage a Damasco con 60 morti

come pulire argento, come pulire argento ossidato, come pulire argento annerito, come lucidare argento, come pulire argento con bicarbonato, argento 925 come pulirlo,

Come pulire l’argento ossidato e annerito con il bicarbonato