in ,

Imagine di John Lennon diventa un’App: Yoko Ono e David Guetta nel progetto con Unicef

Durante l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, a New York, Yoko Ono, vedova di John Lennon, insieme a Hugh Jackman, ha lanciato il progetto #IMAGINE. Di che cosa si tratta e chi sono le persone coinvolte?

Si tratta di un’app, pensata come un’esperienza interattiva che dà adito a chiunque lo desideri, di poter dare un contributo al lavoro di Unicef, registrando la propria versione di “Imagine”, che poi potrà far parte, insieme alle versioni degli ambasciatori di Unicef e degli artisti coinvolti, di una versione globale di produzione di David Guetta.

Tra gli artisti coinvolti, oltre al dj David Guetta, ci sono Katy Perry e David Arquette. Yoko Ono ha detto: “Un sogno che si sogna da soli è solo un sogno, ma un sogno che fanno due persone insieme è una realtà” e Hugh Jackman ha sostenuto che “ogni bambino nel mondo ha gli stessi diritti, ovunque viva, ma a troppi piccoli sono invece negati i loro diritti di base”. Sebastiano Cardi, ambasciatore, rappresentante permanente alle Nazioni Unite, ha detto: “Per proteggere i diritti dei bambini, bisogna aumentare la consapevolezza con tutti i mezzi”.

zaccardo calciomercato torino

Calciomercato Torino ultimissime: Zaccardo, i granata in pressing sul difensore

Elena Ceste ultime notizie l'Autopsia probabilmente non potrà stabilire com'è morta

Elena Ceste ultime notizie nella diretta di Pomeriggio 5: il cellulare spento per 24 ore, perché?