in ,

Imagine Dragons al cinema: lo Smoke + Mirrors Live su grande schermo per un evento unico

A Toronto 15000 fan degli Imagine Dragons avevano avuto la possibilità di vedere un concerto dal vivo eccezionale; ora quello stesso evento arriva per un solo giorno, il 2 marzo 2016, nelle sale cinematografiche italiane (e del mondo) per far vivere anche a chi non ha potuto esserci dal vivo quelle stesse emozioni.

In un numero selezionato di sale (qui potete trovare l’elenco), Nexo Digital proporrà il 2 marzo 2016 il film – evento degli Imagine Dragons Smoke + Mirrors Live, diretto da Dick Carruthers. Solo in alcuni cinema l’evento verrà proposto in 4K & Dolby Atmos, garantendo un’esperienza audio possente e commovente per il pubblico cinematografico.

“Abbiamo messo più sangue, sudore e laser nello “Smoke + Mirrors Tour” che in qualsiasi performance realizzata fino ad oggi e questo è qualcosa che ricorderemo per sempre. Questo film cattura l’energia del concerto in un modo incredibilmente coinvolgente” spiega la band cui ultimo album è arrivato primo in ogni classifica mondiale tra cui US Billboard. Gli Imagine Dragons, ospiti lo scorso anno anche a Sanremo, spiegano: “Non vediamo l’ora di mostrarlo ai fan di tutto il mondo: sia a quelli che vogliono rivivere l’esperienza che abbiamo condiviso quel giorno sia a coloro che la vedranno per la prima volta in assoluto“.

Foto: Facebook

pritzker 2016 alejandro aravena

Pritzker 2016, il Nobel dell’Architettura a Alejandro Aravena: il suo lavoro “può migliorare la vita delle persone”

rosa capuozzo ritiro dimissioni

Caso Quarto news: marito sindaco Rosa Capuozzo indagato per falso