in ,

Imagine Dragons Smoke and Mirrors tour: live al cinema per una notte

Una delle band rock alternative più apprezzate che conta milioni di fan in tutto il mondo approderà anche al cinema: gli Imagine Dragons hanno deciso di filmare il live del 4 luglio 2015 di Toronto per realizzare un dvd del loro Smoke and Mirrors tour. In seguito, hanno deciso che la loro memorabile serata sarebbe stata trasmessa anche sul grande schermo.

Soltanto per una notte, quella del 2 marzo, “Imagine Dragons – Smoke + Mirrors Live” verrà trasmesso nei multisala di tutto il mondo. La redazione di Urbanpost ha avuto modo di vedere in anteprima il film, che racconta la magica notte degli Imagine Dragons a Toronto“Abbiamo scelto Toronto perché amo la gente e amo questo posto“, ha spiegato Dan Reynolds, voce della band.

“Abbiamo messo più sangue, sudore e laser nel tour di Smoke and Mirrors che in qualunque altra performance realizzata fino ad oggi“, spiegano gli Imagine Dragons. Ecco spiegata la ragione per la quale ora, e non durante i concerti precedenti, la band ha deciso di immortalare il live per sempre e renderlo pubblico. Dai brani più noti come Demons e Radioactive, fino ai più recenti, tra i quali Gold e Thief, non resta che godersi lo spettacolo.

caso yara bossetti processo appello news

Quarto Grado anticipazioni stasera: esclusiva su Massimo Bossetti

The Originals 3×13 anticipazioni: Mikaelson contro Aurora, il piano di Marcel