in ,

Imma Battaglia a Domenica Live parla dei problemi con la famiglia di Eva Grimaldi: “Sono partita con un peso”

Imma Battaglia a Domenica Live ha raccontato dei problemi con la famiglia di Eva Grimaldi e di come sia partita per l’Isola dei Famosi 2017 con un peso sul cuore. La Battaglia ha svelato che l’attrice che ama non ha parlato della loro relazione alla sua famiglia fino a pochi giorni prima di partire per l’Honduras. La madre ed il fratello di Eva Grimaldi non hanno così avuto modo di digerire la notizia e di parlare con lei. Questo segreto, tenuto per lungo tempo e svelato solo prima di una partenza importante, ha così sconvolto la famiglia della nota attrice nonché ex naufraga che, lasciata sola, se l’è momentaneamente presa con Imma Battaglia.

La Battaglia ha infatti detto di non aver mai condiviso la decisione di Eva Grimaldi. Lei lo avrebbe detto prima per lasciare ai tutti il tempo di comprendere, di arrabbiarsi e di elaborare la notizia. Imma però ha anche aggiunto di aver ricevuto una bruttissima telefonata. Poteva comprendere tutto ciò, ma non aveva voglia di lasciare la questione in sospeso anche se doveva partire per l’Isola dei Famosi 2017 e raggiungere la sua Eva che aveva bisogno di lei. Alla famiglia di Eva Grimaldi serviva però solo un po’ di tempo. Il fratello dell’attrice ha poi abbracciato Imma dicendole di volerle bene e cancellando così tutte le brutte parole dette qualche mese fa.

Il pubblico ha poi chiesto ad Eva Grimaldi chi fosse meglio fra Imma e Gabriel Garko e l’attrice ha risposto che non c’era nemmeno bisogno di chiederlo. A vincere è sicuramente la Battaglia. Le due hanno parlato del loro incontro, del lungo corteggiamento dell’attrice e del primo bacio che Eva ha rubato a una Imma ancora fidanzata.

caso ceste news

Quarto Grado La Domenica anticipazioni puntata 21 maggio 2017: il caso di Elena Ceste

festival dell'economia trento 2017

Festival dell’Economia Trento 2017: programma, date e info dell’evento a tema “La salute disuguale”