in

Imma Battaglia parla di Eva Grimaldi: “Ecco come ha reagito la sua famiglia”

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi hanno reso nota la loro relazione amorosa sull’Isola dei Famosi 2017. L’attivista, intervistata dal settimanale Chi, ha raccontato come ha reagito la famiglia di Eva Grimaldi quando hanno appreso la notizia: “Io vado a fare l’Isola dei famosi e mi guarderanno anche i peli del naso. Non ve l’ho mai detto ufficialmente, ma sto con Imma e pure da tanto tempo”. Lì per lì hanno reagito più o meno tutti bene. Poi Eva parte per l’Honduras e io ricevo un messaggio dal fratello, lo chiamo e lui, in pratica, mi dice: “Noi siamo di Verona, la città è piccola, voi potete fare quello che volete, però, non davanti a milioni di telespettatori, perché noi qua abbiamo delle attività.”

Imma ed Eva hanno dovuto superare moltissime difficoltà insieme, soprattutto dopo la settimana di permanenza in Honduras dell’attivista: “Della violenza che sto subendo sono orgogliosa. Questo mio e di Eva è un gesto forte, un gesto d’amore, ma è anche politico. Dimostra che il nostro è un Paese che, comunque, sull’uguaglianza e sulle libertà, sempre arretra.” Un messaggio forte lanciato dalle due donne davanti a milioni di spettatori.

Riguardo a Gabriel Garko invece, ex compagno di Eva Grimaldi, la Battaglia ha confessato: “Eva ridendo mi dice sempre: “Tu sei meglio di Gabriel Garko, tu sei molto meglio, tu sei più maschio”

>> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DE L’ISOLA DEI FAMOSI 2017 <<

Insonnia come dormire bene, sintomi e soluzioni efficaci per addormentarsi

Insonnia come dormire bene? Sintomi e soluzioni, tra i fattori di rischio anche stress e ansia

Amici 16, la mamma di Giulia Pelagatti risponde alle accuse: “Ecco cosa ha voluto dire mia figlia su Instagram”