in ,

Immigrati in Italia ultimi aggiornamenti: 662 arrivi in Sardegna, nuova tragedia in mare

L’arrivo di 662 migranti che approderanno in Sardegna è previsto per la prima mattinata di domani, lunedì 19 ottobre. Mentre questi ultimi sono stati portati in salvo dalla nave norvegese Siem Pilot, in questo momento, nell’Egeo sono in corso le azioni di salvataggio di un gruppo di immigrati, alcuni dei quali sono vittime del naufragio avvenuto al largo dell’isola di Castelrosso.

Sono diretti a Cagliari i 662 migranti che sabato sono stati soccorsi vicino alle coste della Libia: gli immigrati a bordo di sei gommoni sono stati portati in salvo dalla Marina Militare italiana, che li ha poi affidati alla norvegese Siem Pilot. Al momento, non si conoscono con certezza i numeri dei profughi che avrebbero perso la vita durante la traversata sfortunata.

Intanto, prosegue il lavoro delle Marina Militare sul fronte del mare Egeo: sul gommone naufragato sono stati trovati diversi cadaveri, tra cui quello di un bambino, di due donne e due ragazzi. Un altro gruppo di immigrati, invece, è sbarcato a Farmaco. Anche in questo caso, ci sono state delle vittime.

 

mtv music week milano 2015, mtv music week milano 2015 programma, marco mengoni 2015

Mtv Music Week Milano 2015: il programma e gli ospiti, tra loro anche Marco Mengoni

alimenti cibi per non perdere i capelli

Che cosa mangiare per non perdere i capelli in autunno