in ,

Impastatrici professionali per la ristorazione: Gastrodomus è la scelta giusta

Quando si vede, ormai, una ricetta in tv, si capisce subito che, oltre agli ingredienti e alla creatività di chi prepara succulenti manicaretti, le vere protagoniste della cucina sono loro. Di chi stiamo parlando? Delle impastatrici professionali per la ristorazione; veri e propri oggetti di cui Chef e pasticceri altamente qualificati non possono più fare a meno. Facili da usare, silenziose e pronte a dare un grande aiuto nella preparazione dei vari piatti, le impastatrici professionali si stanno facendo largo anche nelle cucine delle persone comuni che desiderano far risaltare i prodotti raffinati comperati nei negozi di fiducia impastando i vari ingredienti per ottenere un risultato di cui si può essere solo soddisfatti.

Nelle varie cucine, in quelle dei grandi ristoranti o di casa propria, le impastatrici professionali aiutano chef e cuochi provetti ad ottimizzare i tempi di produzione, lavorando gli ingredienti in modo che si esalti il loro sapore naturale e andando a completare un impasto pronto per le successive fasi di preparazione della ricetta. Le impastatrici professionali per la ristorazione di Gastrodomus, disponibili in diversi litraggi e dimensioni, permettono di ottenere in pochi minuti impasti perfettamente amalgamati senza che braccia e mani si indolenziscano per la fatica e lo sforzo.

Leader nel settore delle apparecchiature di ristorazione Gastrodomus vanta un’ampia gamma di modelli di impastatrici professionali: a spirale, a spirale testa sollevabile, a spirale vasca estraibile, a forcella, planetaria e a braccia tuffanti; modelli adatti a soddisfare ogni esigenza e necessità. I prodotti del marchio sono tutti Made in Italy, dotati di marchio CE e di alti standard qualitativi. Chef e cuochi provetti, acquistando una impastatrice professionale per la ristorazione a marchio Gastrodomus possono essere certi di fare la scelta giusta e trovare prodotti resistenti, efficienti, affidabili, ma soprattutto al miglior prezzo.

Pane, impasto per la pizza, pasta sfoglia o frolla: tutti questi prodotti non saranno più un problema. Con una impastatrice professionale la riuscita della base per ricette gustose sarà garantita. Creme e cremine, con gli ingredienti giusti, risulteranno essere sempre cucinati da grandi chef.  Una volta scoperte le dosi esatte sarà infatti l’impastatrice a fare il lavoro più duro.

X Factor 2017 finalisti

X Factor 2016 Live Show Pagelle, i giudizi della finale di XF10

X Factor 2016 Finale Diretta: vincono i Soul System