in ,

Impazza l’idea Oasis Reunion 2018: Noel e Liam Gallagher fanno pace su Twitter (FOTO)

Nelle ultime ore i fan musicali sono su di giri: impazza l’idea di una insperata ma possibile reunion degli Oasis nel 2018. La storica band britannica, icona degli anni ’90, potrebbe ritornare? Al momento si tratta di un’idea quantomeno fantasiosa ma che ha preso piede dopo l’incredibile, e insperata, presunta pace tra Noel e Liam Gallagher. I due fratelli, spesso e volentieri al centro delle cronache di “gossip” per i loro litigi pubblici, avrebbero messo da parte l’ascia di guerra.

Fratelli Gallagher su Twitter: Noel e Liam fanno pace?

A lasciare intendere la distensione è stato il più piccolo dei fratelli Gallagher, scrivendo in un tweet che Noel “ha aperto il dialogo” e che adesso “è tutto a posto tra noi”, in risposta alle sollecitazioni di un fan. Alla nota positiva, Liam aggiunge anche gli auguri di Natale.

Fratelli Gallagher concerti in Italia 2018: Noel e Liam in giro per il Bel Paese con progetti solisti

Noel e Liam Gallagher si esibiranno in Italia al Fabrique di Milano: il fratello più piccolo il 26 febbraio mentre Noel l’11 aprile, nell’ambito dei tour a supporto dei rispettivi album freschi di stampa “As You Were” e “Who Built The Moon?”. Dopo questa prima tappa italiana, ancora una volta i due si troveranno a condividere la stessa location nel secondo appuntamento live nel Belpaese, sul palco dell’iDays Festival estivo della città meneghina: il minore dei Gallagher suonerà il 21 giugno e Noel il 23 giugno.

Giorgio Panariello età, fidanzata, altezza e peso del comico fiorentino

Personale Ata 2018

Personale Ata 2018 terza fascia: come scegliere le 30 scuole e nuovi aggiornamenti su Istanze Online (GUIDA)