in

Settare le Impostazioni Avanzate di Facebook Messenger: come dileguarsi senza dare nell’occhio

Lasci il cellulare in modalità aereo tutta la notte, alla mattina ti svegli e torni operativa per il 70%. Basta un buon caffé a corroborare i tuoi sensi assopiti. Sei quasi all’80%. Ti siedi, metti in moto l’auto, senti vibrare il cellulare all’interno della borsa. Quale delle mille notifiche giornaliere sarà mai?! La voglia di controllare non è irrefrenabile alle otto meno un quarto di mattina, aspetti quindi il primo semaforo per dare una sbirciata.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

RITENTA E SARAI PIÙ FORTUNATA/O
È chiaro che non si tratta di un’urgenza ma di quel tuo amico in vacanza che ti stressa su Facebook causa fuso orario di mille ore più avanti rispetto al tuo. La verità è che non hai ancora imparato a utilizzare Messenger alla perfezione e, un po’ per pigrizia, un po’ noncuranza sei sempre visibile in chat.
TORNI AL 70%
Se prima eri quasi carica e pronta per iniziare una nuova giornata, ora il tuo amico festaiolo ti ha lasciata con un alone di sconforto davanti al vetro appannato sporco di pioggia cittadina. Ma come lui se la spassa su una spiaggia delle Maldive e tu sei in viaggio per l’ennesima lunghissima giornata lavorativa in quel di Milano?! Sigh. Torni al 70%.
LA RUOTA GIRA PER TUTTI
Pensando che manca poco al weekend fuoriporta, durante il tragitto sfiori l’85% di carica. Forse però, questa volta, è il caso di cliccare sulla rotellina della chat di Facebook Messenger, entrare nelle Impostazioni Avanzate e selezionare quali stalker ‘succhia energie’ non potranno né vedervi né contattarvi online per le prossime ore. Per loro sarete offline, in realtà sarete semplicemente invisibili, come su Skype e su MSN Messenger qualche anno fa. La mattina presto potrete quindi ricevere i loro messaggi senza dover per forza mostrarvi seccati dalle loro attenzioni quotidiane.

Photo Credit: Shutterstock.com

Riforma pensioni Matteo Renzi flessibilità Pensione anticipata Precoci usuranti

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata a 62 anni, Matteo Renzi valuta la proposta di Tito Boeri

scomparsa a padova news

Isabella Noventa ultime notizie a Chi l’ha visto?: l’avvistamento di un sacco nero e i dubbi su Debora Sorgato