in

Impostazioni privacy smartphone: la curiosa invenzione del ‘display bianco’

Sui mezzi pubblici, in università, al lavoro, una sbirciatina allo smartphone non si nega a nessuno. Capita a molti di essere osservati mentre si gioca a Candy Crash, s’invia un messaggio oppure si scrive una mail.
La soluzione per avere maggior privacy sul proprio device è stata inventata da Celal Göger, un inventore di origine turche.

occhiali speciali

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOVITÀ TECH DI URBANPOST

Quello che ha scoperto Göger permetterà di utilizzare il proprio cellulare senza che gli altri possano vedere le informazioni visualizzate sul display. Come? Lo schermo apparirà bianco ma grazie a delle particolari lenti polarizzate, i contenuti potranno essere protetti da occhi indiscreti.
Un test per provare nella vita quotidiana questa nuova tecnologia è stata effettuata proprio dall’inventore. Un video mostra infatti come funziona lo smartphone dallo schermo bianco abbinato agli occhiali da sole magici.

Tecnicamente, nello specifico, non è ancora stato rivelato da Göger il funzionamento del dispositivo ma, se l’idea dovesse essere commercializzata, potrebbe trovare molti consensi non solo tra gli amici dell’inventore. Voi cosa ne pensate?

Ecco l'oroscopo 2015 per la primavera dell'acquario

Oroscopo Paolo Fox Agosto 2016, Aquario: le previsioni del segno

Olimpiadi 2016

Programmi Tv stasera 6 Agosto: Olimpiadi Rio 2016 e Ciao Darwin 6 – La regressione