in ,

Impotenza maschile: francobollo che promette di sconfiggerla arriva in farmacia

L’incubo peggiore di ogni uomo è senz’altro non riuscire a raggiungere il piacere tra le lenzuola e, soprattutto, non riuscire a farlo raggiungere alla propria partner. La classica cilecca e l’impotenza maschile potrebbe però essere sconfitte una volta per tutte grazie a un semplice francobollo. Questo singolare oggetto sta per arrivare in farmacia e promette di risolvere definitamente il problema. Il suo funzionamento è molto semplice.

Questo cosiddetto francobollo dell’amore potrà essere acquistato in farmacia e utilizzato con facilità dagli uomini. Basterà, infatti, posizionarlo sotto la lingua e in breve tempo comincerà a rilasciare la molecola Sildenafil con diversi dosaggio che potranno variare da 25, 50, 75 a 100 milligrammi. A livello visivo non è diverso da un piccolo cerotto di forma rettangolare, più simile a un francobollo. A differenza delle classiche pillole, però, l’assorbimento della sostanza avviene in modo più rapido.

Inoltre, non vi è necessità di somministrarsela a digiuno ed è facile da nascondere, essendo comunque un oggetto d’uso intimo. Come spiega il medico Gabriele Antonini, urologo e andrologo, all’Adnkronos: “Anche per questo ‘cerotto’ speciale però serve la prescrizione del medico. Questi farmaci si usano per il trattamento della disfunzione erettile, aumentano la vasodilatazione locale e permettono di avere un’erezione in tutti quei soggetti che hanno un deficit“.

[dicitura-articoli-medicina]

oroscopo paolo fox segno per segno giugno 2017

Oroscopo Paolo Fox Giugno 2017: amore e lavoro segno per segno, ecco le previsioni

La prova del cuoco ricette dolci oggi, la prova del cuoco ricette dolci, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco 22 maggio 2017, torta di ciliegie in padella natalia cattelani, torta di ciliegie in padella la prova del cuoco,

La Prova del Cuoco ricette dolci oggi: torta di ciliegie in padella di Natalia Cattelani