in

Imprenditoria femminile e contributi nel 2015: un incontro a Cesena

Come accedere alle opportunità offerte all’imprenditoria giovanile? È questo il tema dell’incontro “Dare credito alle imprese femminili” in programma giovedì 22 gennaio 2015 a Cesena, nell’Aula Magna della Biblioteca Malatestiana.

Promosso dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Forlì-Cesena, l’iniziativa è stata pensata per far luce sulla realtà dell’imprenditoria giovanile in provincia ed esplorare tutte quelle opportunità – in termini di accesso al credito e contributi – offerte dal protocollo d’intesa per lo sviluppo e la crescita delle imprese a prevalente partecipazione femminile sottoscritto dall’ABI, in collaborazione con il Ministero dello Sviluppo Economico e il Dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Un incontro rivolto tanto alle imprenditrici, quindi, quanto alle banche affinché accresca la loro sensibilità al tema.

L’appuntamento è alle ore 14:30 in Piazza Bufalini 1: per ogni altro dettaglio leggi la pagina dedicata o manda una mail all’indirizzo imprenditoria.femminile@fc.camcom.it.

(immagine tratta da Pixabay.com)

Manicure trendy color marrone cioccolato

Unghie inverno 2015: cioccolato, colore smalto di tendenza per una manicure sfiziosa

Battere il Parkinson con l’attività fisica