in

Imprenditrice italiana scomparsa in Brasile: di Gabriella Antonietta Giannini nessuna traccia dal 18 dicembre

Imprenditrice di Viareggio scomparsa in Brasile: ha 62 anni e si chiama Gabriella Antonietta Giannini, la donna di cui si sono perse misteriosamente le tracce lo scorso 18 dicembre. La donna,  è nella lista degli italiani residenti in Brasile dal 2013 e secondo l’allarme diffuso dai suoi amici, che si sono rivolti anche al programma di Rai 3, “Chi l’ha visto?”, Giannini da molti anni vive nello stato di Bahìa, è titolare di due piccole aziende agricole ad Entre Rios, in località di Porto de Sauipe, ed è scomparsa senza dare spiegazioni.

Imprenditrice scomparsa alla vigilia di un’udienza in tribunale

L’appello al programma Rai è arrivato solo due giorni fa. Gli amici di Gabriella riferiscono di non avere sue notizie da una ventina di giorni. La donna sarebbe scomparsa martedì 18 dicembre scorso. Secondo le informazioni trapelate, l’indomani si sarebbe dovuta presentare in tribunale per un’udienza. L’appello di una sua amica è stato lanciato nel corso del programma “Chi l’ha visto?” di venerdì 11. Si sa finora che ai carabinieri di Viareggio non risulterebbero denunce di scomparse.

Gabriella Antonietta Giannini scomparsa: la scheda di Chi l’ha visto?

Sesso:F
Età:62 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:verdi
Capelli:castani
Scomparso da:Entre Rios, Bahia (Brasile), loc. Porto de Sauipe
Data della scomparsa:18/12/2018
Data pubblicazione:09/01/2019

“Gabriella Giannini ha 62 anni, è di Viareggio ma vive in Brasile, nello Stato di Bahia, dove gestisce due “fazendas” – ovvero due piccole aziende agricole – in località Porto de Sauipe. Di lei non si hanno più notizie dal 18 dicembre. Il giorno dopo la scomparsa la donna avrebbe dovuto presentarsi nel Tribunale del posto per un’udienza. I suoi cellulari risultano sempre spenti”.

Potrebbe interessarti anche: Mattia Mingarelli news: il giallo del martello ritrovato sotto la neve

Fabrizio De André: a 20 anni esatti dalla scomparsa si celebra la sua immortalità

Pensioni anticipate 2019: requisiti, tutte le info, ecco cosa cambia