in

Imprese, Il Presidente di Confindustria Squinzi: “Serve subito un Governo”

“Non c’è più tempo da perdere”. Giorgio Squinzi, numero uno di Confindustria, lo va ripetendo da tempo con accorati appelli alla responsabilità al mondo politico.

Questa volta, l’ennesimo grido d’allarme é stato lanciato a margine del Salone Internazionale del Mobile:”La situadramma economica del Paese é drammatica-ha aggiunto il numero uno di Viale dell’Astronomia-, serve subito un Governo di uomini di buona volontà”.

presidente squinzi

Perplessità sono arrivate anche in merito al contenuto del recente decreto legge varato dall’esecutivo Monti e riguardante il rimborso alle imprese dei crediti vantati nei confronti delle PA: Squinzi si é detto non soddisfatto perché avrebbe preferito più coraggio nelle decisioni governative vista la situazione in cui versa il Paese.

Nato a Salerno 33 anni fa. Giornalista pubblicista freelance. Passione per la scrittura e per il giornalismo da sempre. Esperienze pregresse di addetto stampa politici e societari. Crede che l'Italia abbia solo bisogno di ritornare ad essere un Paese "normale" per ripartire.

Produzione Industriale in Calo

Produzione industriale in calo, crolla il settore auto

comandante francesco schettino

Caso Concordia: il patteggiamento di 1 milione è stato accolto dal Gip