in ,

In Francia liberati 4 fratellini che non avevano mai visto la luce del sole

Desta orrore la notizia che si è diffusa in queste ore sul fatto che i servizi sociali parigini hanno liberato quattro fratellini di età compresa tra i 2 mesi e i 6 anni, reclusi nell’appartamento di famiglia sin dalla nascita. Dall’appartamento di La Courneuve, alla porte di Parigi i quattro bambini non avevano mai visto la luce del sole.

polizia francese

La storia è stata scoperta dopo che la madre si era recata in ospedale con il più piccolo dei bambini perché ammalato seriamente. I medici insospettiti di un possibile disagio alle spalle della famiglia del bimbo, hanno avvertito la polizia che arrivata nell’appartamento hanno scoperto gli altri bambini della coppia, riversi su un materasso in una stanza angusta.

Dalle indagini degli inquirenti è venuto a galla che i bambini non erano stati registrati, non erano mai usciti dalla loro casa, non avevano mai ricevuto assistenza medica. Secondo quanto diffuso dalla radio francese RTL, i due fratellini più grandi, di 5 e 6 anni, sarebbero affetti da gravi deficit psico-motori, riuscendo a stento a parlare e a camminare. I genitori di nazionalità indiana sono stati arrestati, mentre i bambini sono stati affidati a delle famiglie. I genitori si sono difesi dicendo di non credere nella medicina

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Anticipazioni Il segreto venerdì 21 marzo: Donna Francisca è paralizzata

Andrea Pirlo

Video – Europa League, Fiorentina-Juventus 0-1: Pirlo spegne i ‘sogni viola’