in

In Onda anticipazioni: dal 30 giugno conduce Salvo Sottile

Abbandonati momentaneamente, ma solo momentaneamente, la cronaca, i misteri e i gialli irrisolti, Salvo Sottile, conduttore di La7, la Rete di Urbano Cairo, dal 30 giugno sarà al timone di In Onda, talk televisivo che si occupa di politica e che negli anni è diventato, per la Rete, un vero e proprio appuntamento fisso. Dal lunedì al sabato, alle 20:30, quindi, insieme ad Alessandra Sardoni, già conduttrice di Omnibus, Sottile tornerà ad occuparsi di qualcosa di diverso rispetto a quello che ha fatto negli ultimi anni spingendo, magari, un po’ di più sul tentativo fatto quando ancora era in Mediaset con Quinta Colonna.

Linea Gialla Salvo Sottile

Sottile tornerà quindi alle origini e come quando conduceva il Tg5 si occuperà di politica e cronaca, ma anche di economia “per dare ai telespettatori un’informazione sempre attenta sui fatti principali del giorno”. Reduce dal flop di Linea Gialla, Sottile avrà la possibilità di rilanciarsi conducendo In Onda anche per ben due prime serate. La trasmissione, infatti, il lunedì ed il giovedì terminerà alle 22:30. Nonostante questa avventura estiva, però, Sottile continuerà a rimaner legato alla cronaca con la quale, promette, tornerà sul piccolo schermo già a settembre. Cairo ha deciso di riaprire, dopo la chiusura anticipata, Linea Gialla e di darle una nuova possibilità?

Risultati a parte pare proprio che la Rete punti ancora molto su Salvo Sottile che, l’estate scorsa, teneva banco così come tenevano banco gli scoop riguardanti il calciomercato. Il passaggio da Mediaset a La7 fu molto chiacchierato e diede modo agli affezionati telespettatori di tenersi svegli durante la lunga estate per cercare di seguire i vari colpi di scena e i cambiamenti, in corsa, dei palinsesti delle varie Reti a seconda dei cambi di conduttore.

ristrutturazione carcere Lecce con arte contemporanea 2014

Giardino Radicale: i detenuti di Lecce trasformano il carcere in una galleria d’arte

Massimo Giletti e Daniela Ferolla

Domenica In – L’Arena anticipazioni: Massimo Giletti dal talk pomeridiano alla prima serata