in

In viaggio per incontrare tutti gli amici di Facebook

Tra gli amici di Facebook ci sono fidanzati, genitori, compagni di avventure, parenti, antenati e pronipoti, cani e gatti, ma anche persone che abbiamo incontrato soltanto una volta, oppure sono amiche di amici o non abbiamo mai visto, però abbiamo accettato di diventare amici sul Social Network per una ragione X. Se qualcuno ci dà fastidio o non ci interessa molto perché non partecipa mai con i -mi piace o con i commenti, oppure intasa la Home, oppure non ci parliamo più, possiamo selezionare l’opzione –Rimuovi dagli amici.

Alla ricerca degli amici su fb

Mike McLaughlin, 35 del Minnesota, ha intrapreso una scelta differente: un viaggio alla ricerca dei suoi amici su Facebook, cercando di conoscerli tutti (quelli semplicemente amici di amici o mai visti prima, chiaramente) e provando a passare del tempo con loro, per un totale di 391 persone.

Il viaggio è iniziato il 2 aprile 2014 e sta proseguendo da amico in amico, perché vuole dimostrare di essere davvero interessato a restare in contatto con tutte le persone che fanno parte del suo network. “Se io ho deciso di impiegare tutto questo tempo per viaggiare e raggiungere una persona, sarebbe bello che questa persona dedicasse un po’ del suo tempo per conoscerci meglio, per sapere chi sono”, come ha rilasciato in un’intervista per 9News.com. Buon viaggio!

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa: una lezione di teatro di un giovane novantenne Giorgio Albertazzi

soccorso gommone immigrati

Lampedusa, barcone di immigrati si rovescia. Molti i morti