in

Inbound Strategies Milano 2017: biglietti scontati per partecipare al grande evento sul web marketing

“Inbound Strategies” approda a Milano per far conoscere ad appassionati e professionisti metodi e strumenti avanzati nel campo del web marketing e non solo: l’appuntamento è nelle giornate del 10-11 marzo 2017 a Sesto San Giovanni, per vivere una full-immersion con i migliori esperti del settore.

La parola d’ordine? Concretezza. Ecco perché sono previsti workshop pratici affiancati agli interventi di 30 professionisti italiani del web marketing, che avranno come focus le tecniche SEO e le strategie da mettere in atto per conquistare clienti su internet: un’occasione da non perdere per ascoltare storie reali e apprendere metodi che potrebbero trovare interessanti sviluppi anche nella vostra professione. L’evento, organizzato da Ivan Cutolo e Ivano Di Biasi (creatore del software Seozoom), vede tra i relatori anche Jacopo Matteuzzi, Marco Maltraversi e Salvatore Aranzulla.

Perché partecipare a Inbound Strategies

Perché partecipare a Inbound Strategies? «Si tratta di un evento unico nel suo genere in Italia – spiega Antonella Apicella, Digital Strategist di SeoChef e responsabile della comunicazione di Inbound Strategies – E’ davvero difficile trovare un altro appuntamento che riesca a riunire, in un unico grande evento, i maggiori esperti di web marketing in Italia, alcuni dei quali titolari di un workshop di taglio operativo». Non solo teoria quindi, ma una formazione pratica e  mirata all’applicazione delle strategie più efficaci.  «L’idea è quella di invitare i relatori ad affrontare l’argomento in cui sono specializzati e nello stesso tempo dare una risorsa in più, un “plus”, a chi partecipa», prosegue Apicella.

Inbound Strategies propone workshop che abbinano formazione e consulenza, per rendere immediatamente spendibili le conoscenze trasmesse. «Meglio di così è difficile trovare sul mercato al prezzo proposto per Inbound Strategies – spiega Antonella Apicella – Una formazione di due giorni che tratta alcuni degli argomenti del web marketing e dell’inbound, attraverso workshop con tutti gli specialisti del settore e la possibilità di fare networking.» A leggere i nomi dei relatori aggiungiamo che anche fosse solo per il networking non dovete proprio mancare l’appuntamento a Sesto San Giovanni, il 10 e 11 marzo prossimi.

Alcuni dei relatori di Inbound Strategies

Ecco alcuni tra i relatori della due giorni di studio sul web marketing a Sesto San Giovanni:

  • Ivan Cutolo
    Fondatore di Seochef, si occupa di SEO e SEM per eCommerce, di formazione per chi vuole ottimizzare al meglio il proprio eCommerce, di consulenze per le aziende. A Inbound Strategies porta un intervento su “Come ottimizzare un e-commerce per la SEO”.
  • Ivano Di Biasi
    Creatore del software SeoZoom, prima suite SEO interamente italiana, Ivano Di Biasi con la sua Seocube srl ha lavorato all’ottimizzazione SEO per grandi aziende quali Mondadori, Expedia. A Inbound Strategies parlerà di web semantico e di come i motori di ricerca acquisiscono queste informazioni.
  • Jacopo Matteuzzi
    Jacopo Matteuzzi, co-proprietario di Studio Samo, si occupa da sempre di inbound marketing e strategie di vendita sul web. A Inbound Strategies porterà un intervento sulle discipline dell’inbound marketing ed il loro impatto sul traffico organico e brand authority.
  • Marco Maltraversi
    Marco Maltraversi, ingegnere informatico autore del libro “SEO e SEM Guida Avanzata al Web Marketing“, ha fondato nel 2016 l’azienda YourDigitalWeb. E’ tra gli ideatori di SEOThatWorks, evento tecnico di alto livello dedicato al mondo della SEO. A Inbound Strategies parlerà di SEO e User Experience di dispositivi mobili.
  • Salvatore Aranzulla
    Chi non conosce Aranzulla? Si è lui, quel Salvatore Aranzulla che con il suo Aranzulla.it risponde ogni giorno a centinaia di migliaia di domande di utenti alla prese con problemi di tecnologia. Dall’alto del suo primo posto su Google Aranzulla a Inbound Strategies parlerà del suo metodo per i contenuti e per l’ottimizzazione dei ricavi pubblicitari.

Come usufruire del codice sconto

Ma le sorprese non finiscono qui: grazie a UrbanPost, media partner di Inbound Strategies, potrete aggiudicarvi uno sconto di 70 euro sul biglietto che è ora in vendita a 299 euro. Come fare? E’ semplice: basta collegarsi a questo link entro domenica 26 febbraio e scrivere “URBANPOST” (in caratteri maiuscoli) nella sezione codici promozionali.

Vi ricordiamo che l’evento si svolge al Grand Hotel Barone di Sassj di Sesto San Giovanni, che dista 550 metri dalla fermata Sesto Rondò della metropolitana rossa M1.

In apertura: immagine tratta dalla pagina Facebook Inbound Strategies

omicidio valentina salamone

Catania, Valentina Salamone trovata impiccata: ex amante a processo per omicidio

sviluppo personale 4 pilastri efficienza

Sviluppo personale: i 4 pilastri dell’efficacia