in ,

Incendi, Autostrada A1 chiusa tra Roma Nord e Orte: tutte le info utili

Ancora disagi su Autostrada A1 a causa degli incendi. È stato chiuso un tratto dell’autostrada a Roma Nord. In data odierna, infatti, si è registrato un altro incendio avvenuto nello stesso tratto di strada provocandone la chiusura dell’A1 tra la diramazione Roma Nord e Orte. Il rogo sarebbe partito da alcune sterpaglie a bordo della carreggiata, ma avrebbe poi coinvolto anche un’autovettura. Sul posto i vigili del fuoco, che stanno cercando di spegnere le fiamme.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

Secondo quanto riferito da  Astral Infomobilità la circolazione resta bloccata sia in direzione Firenze che in direzione Roma centro. Traffico intenso e in aumento tra Nazzano e Fiano Romano. Al momento si registrano code per 5 chilometri causa incendio nel tratto compreso tra Ponzano Romano-Soratte (Km. 516) e Allacciamento Diramazione Roma Nord (Km. 531) in direzione Roma dalle 14:56 del 22 luglio.

Inoltre, si registrano disagi anche per quanto concerne un altro tratto chiuso sempre per causa incendio: l’area interessata è l’Allacciamento Grande Raccordo Anulare (Km. 23,1) e Allacciamento A1 Milano-Napoli in direzione autostrada Milano-Napoli dalle 15:03″.

 

Diretta PSG-Tottenham, dove vedere in tv

Diretta PSG – Tottenham dove vedere in tv e streaming International Champions Cup

Cherry Season anticipazioni trame puntate dal 24 al 28 luglio: cosa succede ad Ayaz?