in ,

Incendio Londra news: “Famiglie italiane vivevano nella Grenfell Tower”, due dispersi

Londra incendio grattacielo Grenfell Tower, drammatici aggiornamenti: si è aggravato il bilancio delle vittime del rogo scoppiato nella notte nel palazzo di 24 piani sito nella zona ovest della capitale.

Sarebbero infatti dodici le vittime accertate, 69 le persone ferite ricoverate in ospedale, 18 delle quali in condizioni critiche. Un bilancio che quindi potrebbe essere destinato ad aggravarsi. Imprecisato al momento il numero dei dispersi.

Londra incendio grattacielo Grenfell Tower: “Sei vittime”, cause del rogo sconosciute

Ci sarebbero anche due italiani dispersi, forse intrappolati in ciò che resta della Grenfell Tower, completamente divorata dalle fiamme. “C’erano degli italiani che vivevano nella Grenfell Tower andata a fuoco a Londra”: a riferirlo  Beatrice Antonini dell’agenzia immobiliare Real Estate Genius ai microfoni di Radio 24. “Nella torre abbiamo cinque appartamenti affittati e alcuni clienti sono italiani. In particolare sono due famiglie con bambini. Al momento non abbiamo saputo niente di loro”, ha detto. La Farnesina è già al lavoro: “Al momento risultano dispersi due connazionali sulla cui identità viene mantenuto il più stretto riserbo”.

Emma Marrone e Stefano De Martino

Emma Marrone e Stefano De Martino sono tornati insieme? No e secondo Gabriele Parpiglia non accadrà mai

Campionati Aci Sport Monza

Campionati ACI Sport Monza – Italiano GT, Italiano TCR e Prototipi: Presentazione, date e orari