in ,

Incendio nella casa del Grande Fratello, stanze distrutte: a rischio la 13^ edizione

Il Grande Fratello, il reality show per antonomasia e giunto alla sua 13^ edizione, avrebbe dovuto aprire i battenti tra poco più di un mese, condotto per l’ottava volta da Alessia Marcuzzi. La diretta, come sempre, da Cinecittà dove tutto era pronto e curato nei minimi dettagli per accogliere i nuovi protagonisti, che stavolta dovrebbero essere una quindicina. Ma, dopo quanto accaduto stanotte, la messa in onda potrebbe incontrare non pochi problemi.Grande Fratello 13

Un vasto incendio ha infatti colpito la Casa più famosa d’Italia, riducendola in cenere: l’alloggio, prodotto dalla “Endemol”, si trova all’interno degli studi di Cinecittà, e pare che le fiamme abbiano reso inaccessibili e inutilizzabili tutte le stanze della casa, compresa la sala regia, organo che muove tutto il gioco Grande Fratello.

Benché l’allarme lanciato dalle guardie giurate al 113 e ai Vigili del Fuoco sia stato immediato, l’incendio è stato comunque devastante. Ci sono volute diverse ore di lavoro da parte dei vigili del fuoco, giunti poco dopo la mezzanotte, per domare le fiamme. Come reagiranno dalla produzione? E, soprattutto, i danni riportati a tutto l’apparato abitativo, già allestito con cura al 95% per il debutto previsto a gennaio, inficeranno la partenza della programmazione?

 

 

Anticipazioni Il segreto settimanali, dal 16 al 20 dicembre: un uomo misterioso arriva a Puente Viejo

Mario Biondi è Mario Christmas al Teatro Arcimboldi di Milano (foto)