in ,

Incendio nell’aeroporto di Fiumicino: 3 intossicati, scalo chiuso fino alle 14

Un rogo è divampato nella notte nel Terminal 3, area adibita ai voli internazionali, dell’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci di Fiumicino. La zona è stata evacuata, tre le persone rimaste lievemente intossicate dal fumo, tratte in salvo dai Vigili del fuoco intervenuti a domare il rogo, scoppiato in un deposito bagagli.

L’incendio è stato in parte domato, benché alcuni focolai siano ancora in atto: 15 le squadre dei Vigili del fuoco al lavoro. Oltre alle tre persone intossicate, non risultano esserci feriti. Ancora ignote le cause dell’incendio.

La società di gestione Adr, dopo aver comunicato la chiusura dell’aeroporto fino alle 14, poco fa ha tuttavia assicurato che“l’aeroporto sta andando verso la graduale riapertura“. La polizia stradale ha isolato lo scalo, disagi e traffico è in tilt: chiuse le autostrade che portano a Fiumicino, sospeso anche il traffico ferroviario su disposizione della Questura di Roma.

volantino Expo Mediaworld

Volantino Mediaworld offerte Expo fino al 10 maggio 2015: smartphone/tablet economici/top di gamma Android, iPhone 6, iPad Air 2, Samsung, Asus, Huawei e Nokia

La Liga si ferma: a rischio anche la partita di Coppa del Re