in ,

Incendio Parigi ultimi aggiornamenti: sospetta origine dolosa, fermato un uomo

Avrebbe origine dolosa l’incendio divampato oggi all’alba a Parigi, in un palazzo condominiale di 5 piani sito nella rue Myrha nel XVIII arrondissement, vicino a Montmartre. Il tragico bilancio è di 8 morti – due dei quali sono bambini – e 4 feriti. Alcune delle vittime si sarebbero lanciate dalla finestra per sfuggire alle fiamme. Si è appreso che il rogo è scoppiato in due punti distinti e poi si è propagato dal pianterreno attraverso la tromba delle scale.

Le fiamme sono state domate nella tarda mattinata di oggi, e una persona sospettata è già stata fermata. Si tratta di un uomo, al momento sotto interrogatorio. Gli inquirenti sono arrivati al fermo dopo avere visionato alcune immagini delle telecamere di videosorveglianza che avrebbero immortalato l’individuo in atteggiamenti sospetti.

La pista dolosa sembrerebbe al momento la più accreditata perché proprio oggi i vigili del fuoco in quello stesso palazzo avevano spento un incendio divampato nella tromba delle scale, due ore prima che il rogo scoppiasse nuovamente.

eventi expo 2 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 2 settembre

Atalanta rosa 2015/2016

Atalanta rosa completa 2015/2016 e numeri di maglia